- Ringraziamenti ricevuti 3
Miglioramenti sul sito LaurTec
All'inizio non mi sembrava un'idea tanto malvagia, ma vista la vostra reazione e visto che è un argomento un po controverso, è il caso di scartare l'idea. Io confidavo nella buona fede degli utenti, ma forse non è il caso di attuare l'idea per i motivi riportati da Pinna.
Resta il fatto che un'area progetti degli utenti è un'ottima idea, e mi piace molto.
sacrosanto!Tra l'altro il premio dovremmo darlo noi a Mauro Laurenti per quello che fa e per il tempo che ci dedica....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- pier
- Senior Member
Mauro Laurenti ha scritto: Il sito e' stato molto attivo in questi giorni in cui si sono scambiate delle idee, e questo denota una volontà di fare qualcosa.
Ciononostante non partirei con un progetto comune "grosso" ma piuttosto di qualcosa d'interessante per attirare altri utenti e progressivamente fare qualcosa di piu' grande. Purtroppo anche se gli utenti stanno aumentando la pratica del "prendere e non dare" e' piu' frequente. Per esempio l'articolo sui display GLCD pubblicato da poche ore e' stato visionato circa 100...ma nessuno ha lasciato un feedback!
ciao Mauro, da parte mia ho visionato l'articolo, ma solo visionato per vedere cos'è, posso solo dire che il tutto è molto interessante, ma non di più dato che non ho letto
La mia ingnoranza non ha confini
<-]LuT[->
....ho pensato al PID perchè da quando mi sto dedicando ai micronontrollori mi sono rivenuti gli incubi dell mia tesi su un controllo di coppia di tipo vettoriale di un motore a magneti permanenti.....che funzionava però come freno.....
Ciao
http:\www.d2l.it
Personalmente ho rifiutato diverse volte i soldi da parte di riviste per poter avere la liberta' di distribuire gli articoli senza vincoli, per cui non e' sempre un compenso che porta avanti un progetto ma certamente il credere nello stesso.
L'altra faccia della medaglia e' che siamo sempre un po' bambini e sapere che fatti i compiti si puo' uscire ci esorta a studiare, anche se inconsapevoli che questo e' indirettamente qualcosa che ci arrochisce e del quale raccoglieremo i frutti.
Competere per un libro...permetterebbe di applicarsi, imparare e vincere altra cultura!
Amazon ha aperto anche in Italia!
Ammettiamo pero' che vincere un libro e' meno affascinante di vincere una scheda!
...nothing will be left behind!
Saluti,
Mauro
a questo punto chiederei una prima piccola 'sintesi' da parte di Mauro (se non chiedo troppo)...
ne aprofitto anche per chedere cosa intendevi dire più precisamente all'inizio con 'progetto comune' e se il tread ha in parte soddisfatto la tua richiesta o se ha aggiunto altri aspetti che non avevi preso in considerazione o se ancora qualcuno (senza fare nomi) è andato pure 'fuori tema'....
ciao
gaudenzio
- gaudenzio
- Junior Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.