PicGIM
9 Anni 6 Mesi fa #16
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic PicGIM
Salve Danilo,
questa settimana il post ha avuto oltre 300 visite, sul lato del tuo sito come procede?
Ho visto che hai messo anche il nuovo esempio LCD .
Credo che gli esempi siano di aiuto per completare la visione e facilitarne l'uso.
...buon lavoro!
Saluti,
Mauro
questa settimana il post ha avuto oltre 300 visite, sul lato del tuo sito come procede?
Ho visto che hai messo anche il nuovo esempio LCD .
Credo che gli esempi siano di aiuto per completare la visione e facilitarne l'uso.
...buon lavoro!
Saluti,
Mauro
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauro Laurenti
- Moderator
Riduci
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #17
da asyntote
Risposta da asyntote al topic PicGIM
Grazie Mauro, si in corrispondenza della mailing list abbiamo avuto un picco di accessi, che però ha prodotto 0 ritorni.
Immagino che per queste cose il tempo sia fondamentale...
Per quanto riguarda gli altri esempi, abbiamo avuto dei rallentamenti sia per ragioni di salute sia per un progetto che dobbiamo assolutamente finire per il 20 Giugno...
Per quanto riguarda Picgim abbiamo già creato un bel po' di issue per dei bachetti fastidiosi.
Aspettiamo feedback come il pane.
ciao a tutti
Immagino che per queste cose il tempo sia fondamentale...
Per quanto riguarda gli altri esempi, abbiamo avuto dei rallentamenti sia per ragioni di salute sia per un progetto che dobbiamo assolutamente finire per il 20 Giugno...
Per quanto riguarda Picgim abbiamo già creato un bel po' di issue per dei bachetti fastidiosi.
Aspettiamo feedback come il pane.
ciao a tutti
9 Anni 5 Mesi fa #18
da asyntote
Ciao Alfa75, sei poi riuscito a darci un occhio alla lib???
Mi farebbe piacere un vostro parere dopo una prova sul campo.
Ciao
Mi farebbe piacere un vostro parere dopo una prova sul campo.
Ciao
9 Anni 5 Mesi fa #19
da alfa75
Risposta da alfa75 al topic PicGIM
Ciao Danilo
Avevo provato l'esempio con l' lcd che hai messo a disposizione ma non ho avuto modo di approfondire la questione perchè al momento ho gli esami all' uni e non ho molto tempo a disposizione.
Comunque l'esempio che ho provato funzionava, ma non cio smanettato molto perchè anch'io ho usato un 18f4620 ed in tutto ho cambiato solo il valore di clock , quindi al momento non posso darti un feedback completo ,ma ribadisco quello che aveva gia scritto qualche post fa Mauro ,cercate di mettere più esempi possibili a disposizione anche semplici ma per aiutare gli utilizzatori a capirne il funzionamento, un po come sta facendo la piattaforma mbed che ho avuto modo di provare tempo fa, questo secondo me aiuta i sia i neofiti che i più esperti a migrare verso un nuovo modo di programmare.
Spero di esserti stato di aiuto, comunque appena ho un pò più di tempo e avrò avuto modo di provare meglio PicGIM mi prometto di recensire meglio la libreria.
Grazie per il lavoro che state facendo
Saluti
Andrea
Avevo provato l'esempio con l' lcd che hai messo a disposizione ma non ho avuto modo di approfondire la questione perchè al momento ho gli esami all' uni e non ho molto tempo a disposizione.
Comunque l'esempio che ho provato funzionava, ma non cio smanettato molto perchè anch'io ho usato un 18f4620 ed in tutto ho cambiato solo il valore di clock , quindi al momento non posso darti un feedback completo ,ma ribadisco quello che aveva gia scritto qualche post fa Mauro ,cercate di mettere più esempi possibili a disposizione anche semplici ma per aiutare gli utilizzatori a capirne il funzionamento, un po come sta facendo la piattaforma mbed che ho avuto modo di provare tempo fa, questo secondo me aiuta i sia i neofiti che i più esperti a migrare verso un nuovo modo di programmare.
Spero di esserti stato di aiuto, comunque appena ho un pò più di tempo e avrò avuto modo di provare meglio PicGIM mi prometto di recensire meglio la libreria.
Grazie per il lavoro che state facendo
Saluti
Andrea
- alfa75
- Platinum Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 86
9 Anni 5 Mesi fa #20
da asyntote
Ok dai, bene che abbia funzionato
Si si... aumenteranno ... ne abbiamo già impostati circa 8 ma stiamo lavorando a manetta su una cosa da consegnare e fatta questa pubblichiamo gli altri vari esempi.
Bene grazie mille comunque e "in bocca al lupo" !!!
Danilo
Si si... aumenteranno ... ne abbiamo già impostati circa 8 ma stiamo lavorando a manetta su una cosa da consegnare e fatta questa pubblichiamo gli altri vari esempi.
Bene grazie mille comunque e "in bocca al lupo" !!!
Danilo
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, StefA, Matteo Garia
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.