MSP430, Microcontrollori 16 bit Ultra Low Power
GY 521 con MPU 5060
9 Anni 7 Mesi fa #86
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic GY 521 con MPU 5060
Sulla barca salgono sempre piu' persone...
Da questo punto di vista vi esorto a limitare le email private in maniera da tenere la discussione attiva e coinvolgere altre persone.
...se la comunicazione fosse stata tutta privata non sareste venuti a conoscenza del Thread...
Saluti,
Mauro
Da questo punto di vista vi esorto a limitare le email private in maniera da tenere la discussione attiva e coinvolgere altre persone.
...se la comunicazione fosse stata tutta privata non sareste venuti a conoscenza del Thread...
Saluti,
Mauro
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauro Laurenti
- Moderator
Riduci
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #87
da Mauro Laurenti
...ora piu' o meno ognuno ha l'email dell'altro per cui vi potete organizzare come meglio vi riesce.
Tenete attivo il thread con dubbi e perplessita', la sola soluzione spesso non mette in evidenza la scottatura...
Saluti,
Mauro
Tenete attivo il thread con dubbi e perplessita', la sola soluzione spesso non mette in evidenza la scottatura...
Saluti,
Mauro
9 Anni 7 Mesi fa #88
da StefA
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Risposta da StefA al topic GY 521 con MPU 5060
allora come primo step puntiamo a sistemate il tutto su F5529 e a leggere almeno i dati grezzi sul pic18 di petrone, come secondo vedremo cosa farci..o facciamo entrambi..
il porting farà da contorno!
Terremo la discussione aggiornata abbastanza da invogliare qualcun altro.
nel caso Mauro non vi avesse girato la mia scrivetemi (pier e petrone) a tiscali.it prima della chiocciola mettete mentat2
Ste
P.S. @ElPablito: se non ricordo male eri arrivato che avevi problemi di sensibilità e sulla lettura della FIFO tramite interrupt..giusto? Per la sensibilità mi ricordo di aver letto che è uno dei parametri impostabili..
il porting farà da contorno!
Terremo la discussione aggiornata abbastanza da invogliare qualcun altro.
io sono capitato tra i meno! ho solo quella di Paolo.....ora piu' o meno ognuno ha l'email dell'altro per cui vi potete organizzare come meglio vi riesce.
nel caso Mauro non vi avesse girato la mia scrivetemi (pier e petrone) a tiscali.it prima della chiocciola mettete mentat2
Ste
P.S. @ElPablito: se non ricordo male eri arrivato che avevi problemi di sensibilità e sulla lettura della FIFO tramite interrupt..giusto? Per la sensibilità mi ricordo di aver letto che è uno dei parametri impostabili..
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 104
9 Anni 7 Mesi fa #89
da Jvb
Risposta da Jvb al topic GY 521 con MPU 5060
Salve a tutti,
problemi risolti con il PIC18F4550. La libreria funzionava. Sembrerà strano, ma credo che il problema sia dovuto all'alimentatore di non elevata qualità. Ho semplicemente rimosso alcuni commenti dal main, ricompilato e avviato il PIC con altro alimentatore: tutto funziona come in precedenza per il PIC16F. Quindi ritornato operativo.
problemi risolti con il PIC18F4550. La libreria funzionava. Sembrerà strano, ma credo che il problema sia dovuto all'alimentatore di non elevata qualità. Ho semplicemente rimosso alcuni commenti dal main, ricompilato e avviato il PIC con altro alimentatore: tutto funziona come in precedenza per il PIC16F. Quindi ritornato operativo.
- Jvb
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
9 Anni 7 Mesi fa #90
da Mauro Laurenti
presumo che tu abbia alimentato il PIC direttamente con un alimentatore a 5V senza regolatore lineare in mezzo.
E' questo il tuo caso?
Saluti,
Mauro
PS
Riguardo alle email Paolo potrebbe fare una piccola mail list con tutti.
E' questo il tuo caso?
Saluti,
Mauro
PS
Riguardo alle email Paolo potrebbe fare una piccola mail list con tutti.
Moderatori: Mauro Laurenti, Matteo Garia
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.