Approccio alla comunicazione HID tra 18f4550 e PC

11 Anni 5 Mesi fa #16 da StefA

Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #17 da velvettiere
Risposta da velvettiere al topic Approccio alla comunicazione HID tra 18f4550 e PC

Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.

• velvettiere
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #18 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Approccio alla comunicazione HID tra 18f4550 e PC
Come procede?

Saluti,

Mauro

• Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #19 da velvettiere
Risposta da velvettiere al topic Approccio alla comunicazione HID tra 18f4550 e PC
Ciao Mauro,

grazie mille per l'interessamento.

Guarda, se devo essere sincero il progetto sta quasi per finire.

La scheda lato pic è terminata, la comunicazione HID funziona alla grande (grazie a Te e a tutti quelli di questo forum che mi hanno aiutato).

L'unica cosa che mi manca nel programma lato VB 2012 è :

1) memorizzare in un file .csv ad intervalli di un secondo, data, ora, misura temperatura e misura gas.
2) Riuscire a visualizzare dei grafici dell'andamento della temperatura e del gas potendo scegliere il giorno e l'intervallo orario da rappresentare.

Sapresti indirizzarmi su come portare a compimento questi due punti?

Fatto questo si può dire il progetto concluso e ovviamente, se posso, posterò tutto (schemi e programmi) su questo sito sempre dopo la vostra supervisione.

Ringrazio tutti per tutto l'aiuto affertomi.

Ciao ciao e Grazie ancora. Valerio

• velvettiere
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #20 da StefA

Grazie per la risposta e scusami per la svista.

non ti preoccupare e grazie, stavo facendo "a botte" con il pull'up della porta D e volevo sapere cosa avevi settato tu per confrontare con quello che sto facendo io.

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

• StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiPinnaStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login