- Ringraziamenti ricevuti 104
Circuiti con i Pic
12 Anni 2 Settimane fa #16
da StefA
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Risposta da StefA al topic Re: Circuiti con i Pic
se non hai la punta del saldatore marchiata a fuoco sulle mani non sei nessuno!
@Tecnica considera anche che il componente quando lo saldi subisce uno "shock termico" e a lungo andare si potrebbe danneggiare.
Ste
@Tecnica considera anche che il componente quando lo saldi subisce uno "shock termico" e a lungo andare si potrebbe danneggiare.
Ste
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
12 Anni 2 Settimane fa #17
da Tecnica
Risposta da Tecnica al topic Re: Circuiti con i Pic
eh vero... infatti sto pensando di passare p18f4550 che ha più pin e a fare delle schede collegabili senza starle a saldare e dissaldare 20000 volte.... vediamo, solo che ho poco tempo in questi giorni.... qui ho lavori poco ho arriva tutto di un botto... che stress... ma voi che fate da quelle parti??? è proprio un peccato che siamo cosi distanti altrimenti sarebbe bello potersi vedere... qui a Torino non conosco nessuno che fa queste cose...
- Tecnica
- Autore della discussione
- Visitatori
12 Anni 2 Settimane fa #18
da StefA
Risposta da StefA al topic Re: Circuiti con i Pic
una "breadboard" ti tornerà sempre utile per provare cose immediatamente, non costano nemmeno tanto. Il tempo credo sia un problema comune, per chi lavora , come per chi studia o ha altri impegni, d'altronde quando fai qualcosa che ti piace qualsiasi sia il tempo a disposizione non ti basta mai!
E' un peccato non stare tutti insieme...però ha i suoi vantaggi...situazioni, ambienti, esperienze diverse, rendono il forum più completo.
Ste
P.S. io studio elettronica all'università....anzi...sto ancora imparando per dimostrare a qualcuno la mia ignoranza!
E' un peccato non stare tutti insieme...però ha i suoi vantaggi...situazioni, ambienti, esperienze diverse, rendono il forum più completo.
Ste
P.S. io studio elettronica all'università....anzi...sto ancora imparando per dimostrare a qualcuno la mia ignoranza!
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 104
12 Anni 2 Settimane fa #19
da Mauro Laurenti
...la frase non mi e' passata inosservata!
Saluti,
Mauro
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Circuiti con i Pic
...sto ancora imparando per dimostrare a qualcuno la mia ignoranza!
...la frase non mi e' passata inosservata!
Saluti,
Mauro
12 Anni 2 Settimane fa #20
da Tecnica
Risposta da Tecnica al topic Re: Circuiti con i Pic
Bella l'elettronica.... tornassi indietro studierei anchio, andrei al politecnico, ho un amico che ha studiato li ed è veramente in gamba... ma anche lui si è trasferito a Milano.... Uffa....
Diciamo che il tempo è proprio nemico dell'uomo....
Diciamo che il tempo è proprio nemico dell'uomo....
- Tecnica
- Autore della discussione
- Visitatori
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, StefA, Matteo Garia
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.