progetto can
6 Anni 6 Mesi fa #26
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic progetto can
Salve Marcello,
hai fatto progressi con il progetto?
Saluti,
Mauro
hai fatto progressi con il progetto?
Saluti,
Mauro
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauro Laurenti
- Moderator
Riduci
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #27
da marcelloraja
Risposta da marcelloraja al topic progetto can
Salve Mauro.
Scusami se non ti ho risposto prima ma ho cambiato casa e sono stato molto impegnato.
Comunque riguardo il progetto sono riuscito a modificare la libreria del pic18f4580 e farla funzionare sul 18f2480 semplicemente cancellando tutte le porte d ed e.
Adesso mi piacerebbe provare a fare un protocollo di comunicazione tipo una diagnosi. Sai darmi qualche dritta?
Scusami se non ti ho risposto prima ma ho cambiato casa e sono stato molto impegnato.
Comunque riguardo il progetto sono riuscito a modificare la libreria del pic18f4580 e farla funzionare sul 18f2480 semplicemente cancellando tutte le porte d ed e.
Adesso mi piacerebbe provare a fare un protocollo di comunicazione tipo una diagnosi. Sai darmi qualche dritta?
- marcelloraja
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
6 Anni 4 Mesi fa #28
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic progetto can
...come direbbe Siri,
Non sono certo di aver capito...
Cosa intendi fare?
Saluti,
Mauro
Non sono certo di aver capito...
Cosa intendi fare?
Saluti,
Mauro
6 Anni 3 Mesi fa #29
da marcelloraja
Come posso spiegarmi hai presente una centralina di una macchina? Questa centralina con un attrezzo adatto e possibile leggere e scrivere la memoria flash dove si trova la mappatura.
Facendo leggere la centralina con l'attrezzo adatto e collegando un analizzatore di rete can puoi copiare il dialogo quello che vorrei fare io e questo copiare il dialogo dell'attrezzo adatto e poi farlo fare alla mia freedom.
Non so se sono riuscito a farmi capire in poche parole voglio vedere cosa una diagnosi e far fare la stessa cosa alla mia freedom.
Scusami se non sono molto chiaro ma non mi viene facile spiegarlo.
Facendo leggere la centralina con l'attrezzo adatto e collegando un analizzatore di rete can puoi copiare il dialogo quello che vorrei fare io e questo copiare il dialogo dell'attrezzo adatto e poi farlo fare alla mia freedom.
Non so se sono riuscito a farmi capire in poche parole voglio vedere cosa una diagnosi e far fare la stessa cosa alla mia freedom.
- marcelloraja
- Junior Member
Riduci
Di più
6 Anni 3 Mesi fa #30
da marcelloraja
Come posso spiegarmi hai presente una centralina di una macchina? Questa centralina con un attrezzo adatto e possibile leggere e scrivere la memoria flash dove si trova la mappatura.
Non so se sono riuscito a farmi capire in poche parole voglio vedere cosa fa una diagnosi e far fare la stessa cosa alla mia freedom.
Non so se sono riuscito a farmi capire in poche parole voglio vedere cosa fa una diagnosi e far fare la stessa cosa alla mia freedom.
- marcelloraja
- Junior Member
Riduci
Di più
Moderatori: Mauro Laurenti, StefA, Matteo Garia
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.