- Ringraziamenti ricevuti 38
Amplificatore per Cuffie - Parliamo di qualcosa di non programmabile :P
11 Anni 5 Mesi fa #36
da Matteo Garia
Risposta da Matteo Garia al topic Amplificatore per Cuffie - Parliamo di qualcosa di non programmabile :P
ho provato praticamente il circuito linkato da pier, non mi piaceva
la prova l'ho fatta sull'ampli presentato in questa discussione, per quanto riguarda LabView ho stampato una miniguida pubblicata da Elettronica In e sto cercando di studiarmelo
Ti dirò la programmazione grafica non mi piace molto, però la potenzialità di quel software è notevole!
Se non erro lo possiedi anche tu, una domanda: ti funziona Signal Express?
la prova l'ho fatta sull'ampli presentato in questa discussione, per quanto riguarda LabView ho stampato una miniguida pubblicata da Elettronica In e sto cercando di studiarmelo
Ti dirò la programmazione grafica non mi piace molto, però la potenzialità di quel software è notevole!
Se non erro lo possiedi anche tu, una domanda: ti funziona Signal Express?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Matteo Garia
- Autore della discussione
- Moderator
Riduci
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #37
da paoletto
Risposta da paoletto al topic Amplificatore per Cuffie - Parliamo di qualcosa di non programmabile :P
Non l'ho mai usato signal express ma temo che sia riservato alla Elvis sche e' un sistema di acquisizione notevomente superiore al myDAQ. Detto questo temo che non sia nemmeno indispensabile visto che in Labview hai già un tale quantità di "roba" che ti verrà la nausea!
Comunque se ti piace scrivere codice c'è Labwindows che è la controparte a righe di codice di Labwiew.
Si tratta di ANSI-C orientato agli eventi poichè l'obiettivo è quello di gestire stimoli da sensori e pressioni di tasti, o qualsiasi altri segnali, che possono sopraggiungere in qualsiasi momento durante l'esecuzione del codice e che quindi vanno a modificare lo stato del sistema.
Paoletto.
Comunque se ti piace scrivere codice c'è Labwindows che è la controparte a righe di codice di Labwiew.
Si tratta di ANSI-C orientato agli eventi poichè l'obiettivo è quello di gestire stimoli da sensori e pressioni di tasti, o qualsiasi altri segnali, che possono sopraggiungere in qualsiasi momento durante l'esecuzione del codice e che quindi vanno a modificare lo stato del sistema.
Paoletto.
Ringraziano per il messaggio: Matteo Garia
- paoletto
- Elite Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
11 Anni 5 Mesi fa #38
da Matteo Garia
Risposta da Matteo Garia al topic Amplificatore per Cuffie - Parliamo di qualcosa di non programmabile :P
Ciao,
Sinceramente non sapendo di preciso cosa fosse Signal Express volevo capirne l'utilizzo per curiosità, dato che l'installer del cd me l'ha installato, però lanciandolo va in errore (sostiene di non esser installato! )
Darò un'occhiata a Labwindows
Grazie mille
Matteo
Sinceramente non sapendo di preciso cosa fosse Signal Express volevo capirne l'utilizzo per curiosità, dato che l'installer del cd me l'ha installato, però lanciandolo va in errore (sostiene di non esser installato! )
Darò un'occhiata a Labwindows
Grazie mille
Matteo
- Matteo Garia
- Autore della discussione
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 38
Moderatori: Mauro Laurenti, StefA, Matteo Garia
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.