- Ringraziamenti ricevuti 107
Questo pazzo di mplabX
9 Anni 10 Mesi fa #6
da Pinna
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Risposta da Pinna al topic Questo pazzo di mplabX
mi chiedo: non potrebbero spiegarle meglio queste cose? perdere due giorni così, sapendo che tutto è corretto fa un pò girare... con mplab non ho mai, dico mai, avuto questo genere di problema... oltretutto ti svia, fa pensare che tu abbia commesso chissà quale errore e poi scopri che è una emerita scemenza.... va bene, procediamo lo stesso: il mio secondo robot deve guardare oltre queste stupidate...
Marcello
p.s. per non perdere tempo, comincio a pensare che è meglio creare un main lungo un chilometro, piuttosto che dividere il progetto in tante sezioni...
Marcello
p.s. per non perdere tempo, comincio a pensare che è meglio creare un main lungo un chilometro, piuttosto che dividere il progetto in tante sezioni...
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Pinna
- Autore della discussione
- Moderator
Riduci
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7
da firstcolle
Risposta da firstcolle al topic Questo pazzo di mplabX
E' la stessa logica dei prototipi di funzioni che vanno dichiarate o incluse prima di essere utilizzate..
comunque sì... ci avevo perso parecchio tempo anche io la prima volta!!!
comunque sì... ci avevo perso parecchio tempo anche io la prima volta!!!
- firstcolle
- Platinum Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 39
9 Anni 10 Mesi fa #8
da elpablito
Risposta da elpablito al topic Questo pazzo di mplabX
Buon giorno.
E' Proprio così, ma se cambi sistema di sviluppo ne scopri altre. Poi fai l'abitudine e non ci pensi più, a parte le giaculatorie iniziali. Il problema è quello della gestione di tutto il bricco, ma in principio scrivevo tutte le funzioni poi il main così un file = un progetto, però sulla lunga non è una soluzione.
ciao
Paolo
E' Proprio così, ma se cambi sistema di sviluppo ne scopri altre. Poi fai l'abitudine e non ci pensi più, a parte le giaculatorie iniziali. Il problema è quello della gestione di tutto il bricco, ma in principio scrivevo tutte le funzioni poi il main così un file = un progetto, però sulla lunga non è una soluzione.
ciao
Paolo
- elpablito
- Platinum Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 8
Moderatori: Mauro Laurenti
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.