- Ringraziamenti ricevuti 0
File nascosti
12 Anni 4 Mesi fa #6
da FABRIZIO
Risposta da FABRIZIO al topic Re: File nascosti
ho capito truecript, ma sei capace di risolvermi il problema dicendomi come si fa, scrivendo il programma e non scaricandone uno gia' fatto? Altrimentisono capace anch'io a cercare su internet un progr gia' fatto !
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- FABRIZIO
- Autore della discussione
- Elite Member
Riduci
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #7
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: File nascosti
Ciao Fabrizio,
il programma che ti e' stato consigliato funziona anche a linea di comando per cui puo' essere integrato in altri ambienti di sviluppo quali VB 6.
L'utilizzo di programmi come TrueCrypt ti permettono di raggiungere livelli di sicurezza maggiori che non implementare un proprio algoritmo. Infatti TrueCrypt implementa vari standard di sicurezza di ultima generazione.
Saluti,
Mauro
il programma che ti e' stato consigliato funziona anche a linea di comando per cui puo' essere integrato in altri ambienti di sviluppo quali VB 6.
L'utilizzo di programmi come TrueCrypt ti permettono di raggiungere livelli di sicurezza maggiori che non implementare un proprio algoritmo. Infatti TrueCrypt implementa vari standard di sicurezza di ultima generazione.
Saluti,
Mauro
12 Anni 4 Mesi fa #8
da FABRIZIO
Grazie Mauro, ma siccome e' un programma che volevo fare io e non ho bisogno di un alto livello di sicurezza, volevo sapere se c'e' una tecnica, come crittografare i file, per crittografare una cartella contenente dei file.
Grazie, ciao
Grazie, ciao
- FABRIZIO
- Elite Member
Riduci
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #9
da lucatun
La mia ingnoranza non ha confini
<-]LuT[->
Risposta da lucatun al topic Re: File nascosti
Non c'è una tecnica solo per cryptografare file o cartelle, e per questo motivo tutti si affidano a questi programmini. Anche perché la tecnica non è semplice ed è necessario leggere un bel po' di cose e "perdere" un bel po' di tempo, poi molto dipende dalle tue conoscenze. Come ti hanno consigliato è meglio prendere quel software ed integrarlo nel tuo programma.
La mia ingnoranza non ha confini
<-]LuT[->
12 Anni 4 Mesi fa #10
da FABRIZIO
Ho capito, grazie ciao
- FABRIZIO
- Elite Member
Riduci
Di più
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, Matteo Garia, doc83
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.