- Ringraziamenti ricevuti 104
MPLAB X e Simulazioni
11 Anni 2 Mesi fa #6
da StefA
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Risposta da StefA al topic MPLAB X e Simulazioni
con MPlab una volta mi è successo che non andava niente (simulazione) senza motivo, alla fine ho ricreato un nuovo progetto dall'inizio e ho copia\incollato il main e ha funzionato tutto..per la serie spegni e riaccendi.
A volte funziona veramente
Utilizzi C18 o XC8?
nel caso usassi C18 prova a verificare che ci sia la seguente configurazione:
#pragma config XINST = OFF
Ste
A volte funziona veramente
Utilizzi C18 o XC8?
nel caso usassi C18 prova a verificare che ci sia la seguente configurazione:
#pragma config XINST = OFF
Ste
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #7
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic MPLAB X e Simulazioni
L´errore e´ di java.
Sembra quasi che cerchi di creare una struttura piu´grande della massima possibile.
Alcune volte questi errori scompaiono creando un nuovo progetto ma potrebbe essere anche un limite del simulatore.
Saluti,
Mauro
Sembra quasi che cerchi di creare una struttura piu´grande della massima possibile.
Alcune volte questi errori scompaiono creando un nuovo progetto ma potrebbe essere anche un limite del simulatore.
Saluti,
Mauro
11 Anni 2 Mesi fa #8
da firstcolle
Risposta da firstcolle al topic MPLAB X e Simulazioni
sono passato ad mplab x da 6 mesi.. all'inizio mi sembrava molto confuso ma poi mi sono abituato...
Le variabili vengono aggiornate solo quando il P.C. sta per utilizzare o ha utilizzato la variabile. se vuoi avere sempre sott'occhio le variabili usa gli watches che crei tu con le variabili che vuoi controllare, a patto che siano nel main.c (mi sembra di aver capito)
Le variabili vengono aggiornate solo quando il P.C. sta per utilizzare o ha utilizzato la variabile. se vuoi avere sempre sott'occhio le variabili usa gli watches che crei tu con le variabili che vuoi controllare, a patto che siano nel main.c (mi sembra di aver capito)
- firstcolle
- Platinum Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 39
Moderatori: Mauro Laurenti
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.