ESP32

7 Anni 2 Settimane fa #6 da Claudio_F
Risposta da Claudio_F al topic ESP32
Provato con IDF + Eclipse? Mi sembra abbastanza abbordabile. Su Questo sito (in Italiano) puoi trovare guida ed esempi: www.lucadentella.it/category/esp32/
Con l'ultima versione di msys32, esp-idf 2.1.1 ed Eclipse, mi sembra vada liscio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Claudio_F
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
7 Anni 2 Settimane fa #7 da elpablito
Risposta da elpablito al topic ESP32
--> Claudio
Ho smesso di giocare con la esp32 quest'estate per mancanza di un partner con cui condividere le perplessità. Attualmente sto facendo un carrettino con montato una specie di braccio per prendere oggetti da una parte e trasportarli dall'altra, per le due nipotine che arriveranno per natale. C'e da organizzare la meccanica e come fare l'unità di comando affinché sia gestibile.
Di msys32 ho installato una versione 2 ma non so quale, però non credo faccia molta differenza; Eclipse è un NEON3 con un plug-in di Sloeber. Certamente si riesce a compilare e programmare ammesso che la configurazione sia corretta. Gli aggiornamenti sono continui da tutte le partì Espressif, Eclipse, Sloeber la documentazione etcc. basta vedere che Kolban , che ha scritto un bel libro, lo sta aggiornando con una riedizione ogni mese o due.
Detto tutto questo se hai in mente un qualcosa, no problem, fatti dare la mia e-mail dal Mauro che vediamo di sincronizzarci e poi ...faremo
Ciao a tutti
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• elpablito
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiPinnaMatteo Gariadoc83

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login