- Ringraziamenti ricevuti 0
Richiesta materiale.
7 Anni 11 Mesi fa #1
da Fracaroli
Richiesta materiale. è stato creato da Fracaroli
Buonasera ai partecipanti. Non sono sicuro se ho messo il post, al posto giusto, ed eventualmente mi scuso in anticipo.
Il presente, è per chiedere, se per acquistare del materiale per realizzare un progetto presente sul sito,in particolare la scheda di sviluppo fredoom 3, serve una procedura particolare. In quanto, mi succede che quando aggiungo un articolo al carrello PayPall vengo indirizzato alla pagina web della medesima, e alla fine si chiude con un messaggio di errore, e mi invita a riprovare più tardi, ma ormai comincio a sospettare che forse non ho seguito correttamente qualcosa. Avete cortesemente qualche suggerimento in merito? Anticipatamente ringrazio.
Il presente, è per chiedere, se per acquistare del materiale per realizzare un progetto presente sul sito,in particolare la scheda di sviluppo fredoom 3, serve una procedura particolare. In quanto, mi succede che quando aggiungo un articolo al carrello PayPall vengo indirizzato alla pagina web della medesima, e alla fine si chiude con un messaggio di errore, e mi invita a riprovare più tardi, ma ormai comincio a sospettare che forse non ho seguito correttamente qualcosa. Avete cortesemente qualche suggerimento in merito? Anticipatamente ringrazio.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Fracaroli
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #2
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Richiesta materiale.
Salve Fracaroli,
vedo che hai risolto.
Oggi avevo fatto delle prove e non ho riscontrato alcun problema.
Quale accorgimento hai dovuto prendere per far funzionare le cose?
Saluti,
Mauro
vedo che hai risolto.
Oggi avevo fatto delle prove e non ho riscontrato alcun problema.
Quale accorgimento hai dovuto prendere per far funzionare le cose?
Saluti,
Mauro
7 Anni 11 Mesi fa #3
da Fracaroli
Risposta da Fracaroli al topic Richiesta materiale.
Ciao a tutti. In effetti questa mattina, sono riuscito ad effettuare le operazioni necessarie per completare la richiesta di materiale offerta sul sito. Francamente non mi só spiegare il motivo per il quale ieri la procedura non andava a buon fine, forse, ma non sono sicuro, può essere che ieri al primo tentativo ho richiesto il materiale, e non le spese di spedizione, e il conseguente errore di PayPal fosse dovuto ad un' incongruenza dell'ordine, e che l'errore sia persistito nonostante nelle ulteriori seguenti richieste, siano state eseguite aggiungendo al carrello prima le spese di spedizione. Questa mattina, ho eseguito l'accesso alla pagina web ho aggiunto le spese di spedizione, ho eseguito la transazione sul sito di PayPal e poi ho effettuato l'ordine del materiale, e anche in questo caso tutto è andato a buon fine. A prescindere da questo episodio, mi ritengo comunque pienamente soddisfatto del sito e di tutto il suo contenuto, e non perdo occasione per promuoverlo presso tutti i miei conoscenti.
Grazie per tutto il vostro lavoro.
Grazie per tutto il vostro lavoro.
- Fracaroli
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
7 Anni 11 Mesi fa #4
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Richiesta materiale.
Salve Fracaroli,
In realtà il sistema Paypal non è molto sveglio e non fa controlli incrociati sulla spedizione.
I controlli li faccio manualmente.
Non escludo che il problema si sarebbe potuto risolvere con il riavvio del sistema operativo.
Qualcosa di simile a quello che hai sperimentato mi è capitato qualche volta quando faccio il login a paypal e successivamente faccio prove sul carrello. Riavviando il PC si risolve il problema.
...per il resto, continua con il passa parola!
Saluti,
Mauro
In realtà il sistema Paypal non è molto sveglio e non fa controlli incrociati sulla spedizione.
I controlli li faccio manualmente.
Non escludo che il problema si sarebbe potuto risolvere con il riavvio del sistema operativo.
Qualcosa di simile a quello che hai sperimentato mi è capitato qualche volta quando faccio il login a paypal e successivamente faccio prove sul carrello. Riavviando il PC si risolve il problema.
...per il resto, continua con il passa parola!
Saluti,
Mauro
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, Matteo Garia, doc83
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.