- Ringraziamenti ricevuti 107
Nuovo Sito - Supporto Tecnico
11 Anni 8 Mesi fa #11
da Pinna
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Risposta da Pinna al topic Nuovo Sito - Supporto Tecnico
Ciao bafio e benvenuto tra noi.
stai tranquillo che il nostro Tutor penserà a risolvere il tuo problema. E' l'Harry Potter di questo forum, inoltre, dopo l'aggiornamento del sito, può essere naturale che ci siano dei problemi...
Marcello
stai tranquillo che il nostro Tutor penserà a risolvere il tuo problema. E' l'Harry Potter di questo forum, inoltre, dopo l'aggiornamento del sito, può essere naturale che ci siano dei problemi...
Marcello
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Pinna
- Moderator
Riduci
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #12
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Nuovo Sito - Supporto Tecnico
Ciao,
i forum non e' uscito indenne dall'aggiornamento.
Alcuni problemi li ho risolti ma altri sono rimasti.
Nel tuo caso non ho avuto modo di verificare.
Sul mio PC ho provato l'ultima versione di FireFox e Internet Explorer 9 ed ha funzionato.
Potresti inviare un'immagine dell'errore che hai?
Saluti
Mauro
i forum non e' uscito indenne dall'aggiornamento.
Alcuni problemi li ho risolti ma altri sono rimasti.
Nel tuo caso non ho avuto modo di verificare.
Sul mio PC ho provato l'ultima versione di FireFox e Internet Explorer 9 ed ha funzionato.
Potresti inviare un'immagine dell'errore che hai?
Saluti
Mauro
11 Anni 8 Mesi fa #13
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Nuovo Sito - Supporto Tecnico
Il punto 1 e' stato risolto. Ho aggiornato la lista.
I vecchi link sono ora funzionanti come prima.
piano piano facciamo tutto...
Saluti,
Mauro
I vecchi link sono ora funzionanti come prima.
piano piano facciamo tutto...
Saluti,
Mauro
11 Anni 7 Mesi fa #14
da StefA
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Risposta da StefA al topic Nuovo Sito - Feedback e Suggerimenti
se ti logghi da una pagina del forum, si viene reindirizzati alla Home page del sito; è una cosa voluta? Perché è un po' scomodo, soprattutto da smartphone, ritornare poi dove si era prima..
Ste
Ste
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 104
11 Anni 7 Mesi fa #15
da StefA
Risposta da StefA al topic Nuovo Sito - Feedback e Suggerimenti
non sono pazzo..
l'ultima volta che ho provato a loggarmi da smartphone mi dava il suddetto problema, ma ora funziona.
Ho fatto qualche prova con i seguenti risultati:
Win7 + Mozilla Firefox 20.0.1: log nel forum -> logIn torna in HomePage del sito, logOut torna in HomePage del sito.
Win7 + Mozilla Firefox 20.0.1: log nel sito -> logIn rimane nella pagina, logOut rimane nella pagina
Android 2.3.6 + 4.0 Mobile Safari: log nel forum -> logIn rimane nella pagina, logOut rimane nella pagina.
Android 2.3.6 + 4.0 Mobile Safari: log nel sito -> logIn rimane nella pagina, logOut rimane nella pagina.
EDIT:nel frattempo Mozilla Firefox si è aggiornato alla 21.0 ma non sembra essere cambiato nulla.
EDIT 2:
Ho appena notato che (da pc)...
Se ad esempio sono nella categoria Progetti->Utenti sia il logIn che il logOut fanno rimanere nella pagina, ma se sono dentro un progetto il logIn mi fa rimanere nella pagina e il logOut mi fa tornare in HomePage.
Win7 + Internet Explorer 9.0.8112.16421: log nel forum -> logIn rimane nella pagina, logOut rimane nella pagina.
Win7 + Internet Explorer 9.0.8112.16421: log nel sito -> Progetti->Utenti sia il logIn che il logOut fanno rimanere nella pagina, ma se sono entro un progetto il logIn mi fa rimanere nella pagina e il logOut mi fa tornare in HomePage.
Tirando le somme, per come lo uso io, è tutto comodo tranne Mozilla Firefox che torna sempre in HomePage.
Ste
l'ultima volta che ho provato a loggarmi da smartphone mi dava il suddetto problema, ma ora funziona.
Ho fatto qualche prova con i seguenti risultati:
Win7 + Mozilla Firefox 20.0.1: log nel forum -> logIn torna in HomePage del sito, logOut torna in HomePage del sito.
Win7 + Mozilla Firefox 20.0.1: log nel sito -> logIn rimane nella pagina, logOut rimane nella pagina
Android 2.3.6 + 4.0 Mobile Safari: log nel forum -> logIn rimane nella pagina, logOut rimane nella pagina.
Android 2.3.6 + 4.0 Mobile Safari: log nel sito -> logIn rimane nella pagina, logOut rimane nella pagina.
EDIT:nel frattempo Mozilla Firefox si è aggiornato alla 21.0 ma non sembra essere cambiato nulla.
EDIT 2:
Ho appena notato che (da pc)...
Se ad esempio sono nella categoria Progetti->Utenti sia il logIn che il logOut fanno rimanere nella pagina, ma se sono dentro un progetto il logIn mi fa rimanere nella pagina e il logOut mi fa tornare in HomePage.
Win7 + Internet Explorer 9.0.8112.16421: log nel forum -> logIn rimane nella pagina, logOut rimane nella pagina.
Win7 + Internet Explorer 9.0.8112.16421: log nel sito -> Progetti->Utenti sia il logIn che il logOut fanno rimanere nella pagina, ma se sono entro un progetto il logIn mi fa rimanere nella pagina e il logOut mi fa tornare in HomePage.
Tirando le somme, per come lo uso io, è tutto comodo tranne Mozilla Firefox che torna sempre in HomePage.
Ste
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 104
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, Matteo Garia, doc83
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.