MSP430: Il modulo di distribuzione del Clock e modalità Low Power
11 Anni 11 Mesi fa #11
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: MSP430: Il modulo di distribuzione del Clock e modalità Low Power
Ciao,
come suggerito da StefA attualmente l'unica soluzione e' quella di una stampante virtuale.
L'ultimo articolo non aveva il link di stapa ma l'ho aggiunto.
La conversione immediata a pdf non l'ho aggiunta perche' il plug in ha dei problemi.
In futuro (molto lontano) a seconda del successo della guida, potrei fare un nuovo testo rivedendo il tutto e aggiungendo nuovo materiale.
Anche il testo C18 Step by Steb e' nata come "bozza" prima di diventare un libro vero e proprio.
Questo pero' lo faro'/valutero' solo dopo aver completato tutti i capitoli...
Saluti,
Mauro
come suggerito da StefA attualmente l'unica soluzione e' quella di una stampante virtuale.
L'ultimo articolo non aveva il link di stapa ma l'ho aggiunto.
La conversione immediata a pdf non l'ho aggiunta perche' il plug in ha dei problemi.
In futuro (molto lontano) a seconda del successo della guida, potrei fare un nuovo testo rivedendo il tutto e aggiungendo nuovo materiale.
Anche il testo C18 Step by Steb e' nata come "bozza" prima di diventare un libro vero e proprio.
Questo pero' lo faro'/valutero' solo dopo aver completato tutti i capitoli...
Saluti,
Mauro
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauro Laurenti
- Autore della discussione
- Moderator
Riduci
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #12
da StefA
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Risposta da StefA al topic Re: MSP430: Il modulo di distribuzione del Clock e modalità Low Power
smanettando con android ho visto che esistono programmi per creare gli ebook..sarebbe comodo avere le tue guide in questo formato..
Pro e contro?
Ste
Pro e contro?
Ste
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 104
11 Anni 11 Mesi fa #13
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: MSP430: Il modulo di distribuzione del Clock e modalità Low Power
...nel tuo testo c'e' una parola chiave che e' costata gia' 500Euro.
...ma non commento oltre...visto che, tolto i costi iniziali, e' prematuro!
Saluti,
Mauro
...ma non commento oltre...visto che, tolto i costi iniziali, e' prematuro!
Saluti,
Mauro
11 Anni 11 Mesi fa #14
da StefA
Risposta da StefA al topic Re: MSP430: Il modulo di distribuzione del Clock e modalità Low Power
non intendevo pubblicare un ebook..ho visto che ci sono programmi gratuiti, tu copi il testo e loro tirano fuori un .epub, per le brief note la vedevo come una cosa comoda.. però non mi sono informato oltre e quindi on so di che spese parli..sorry.
Ste
Ste
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 104
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #15
da Mauro Laurenti
Non ti stavo riprendendo!
L'ebook e' un'ottima idea e il trend e' chiaro, per cui non mi tirerò indietro.
Sulla pentola ho messo a cuocere il "next step" per un nuovo trend!
Saluti,
Mauro
non intendevo pubblicare un ebook...
Non ti stavo riprendendo!
L'ebook e' un'ottima idea e il trend e' chiaro, per cui non mi tirerò indietro.
Sulla pentola ho messo a cuocere il "next step" per un nuovo trend!
Saluti,
Mauro
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da Mauro Laurenti.
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, Matteo Garia, doc83
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.