- Ringraziamenti ricevuti 7
Style CSS del forum
Mauro Laurenti ha scritto: Visto che sai dove mettere le mani, sai anche come evitare che gli spazi vuoti vengano rimossi?
per esempio se volessi scrivere:
Prima di questa frase erano presenti degli spazi vuoti.
Prima di questa frase erano presenti degli spazi vuoti (ora inseriti con i meno).
Alcune volte gli spazi vuoti permettono di avere una formattazione "elementare".
Saluti,
Mauro
tecnicamente si..... il problema che non centra il css in questo ambito.
appena ho una mezza giornata libera vedo di studiarmi i file di riferimento per il salvataggio e l'output dei post.
Ora, a naso credo che bisogna modificare il "converter" che passa da bbCode ad HTML, nulla di complicato, solo stressante se vogliamo... cmq appena ho tempo vedo come si puo' risolvere =) premetto che dovrai modificare delle pagine php =P
edit:
sai dirmi la versione della piattaforma? cosi evito di smattirmi sulle varie versioni
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ifrit_Prog
- Autore della discussione
- Premium Member
...lasciamo stare.
Le tabelle e le liste sono piu' che sufficienti (Grazie).
In questi giorni ho degli ospiti e poi parto per cui non ho molto tempo neanche per rispondere al Forum...
Spero quanto prima di fare le prove.
Saluti,
Mauro
Mauro Laurenti ha scritto: ...mi hai messo paura.
...lasciamo stare.
Le tabelle e le liste sono piu' che sufficienti (Grazie).
In questi giorni ho degli ospiti e poi parto per cui non ho molto tempo neanche per rispondere al Forum...
Spero quanto prima di fare le prove.
Saluti,
Mauro
ma no dai xD
è solo un file .php da sostituire =) niente di che =P
io comunque vedo di studiarmi il tutto, poi ti dico se è fattibile in modo semplice o ce da lavorarci un po ^^
se mi riesci a dire che versione è la piattaforma mi fai un favore =P
- Ifrit_Prog
- Autore della discussione
- Premium Member
- Ringraziamenti ricevuti 7
A giugno hanno rilasciato la 2.0.0 ma non ho effettuato ancora la migrazione!
Troppi zeri nella versione!
Ora sono alla 2.0.1 (uno zero in meno!).
Normalmente tendo ad aggiornare sempre le applicazioni al fine di mantenere la sicurezza dei dati.
Per questo non mi piace cambiare il codice php.
Saluti,
Mauro
Per i post del forum riporta solamente l'attivazione/disattivazione di alcuni tag BBCODE ed il trim dei long urls.
Sicuramente è un artefatto a livello PHP... magari con la versione 2.x le cose cambiano
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.