Freedom Light: hardware essenziale
mi sono dimenticato di dire che io prenoto sicuramente da due a quattro PCB.
Potrebbe essere utile conoscere quante altre persone sono interessate in modo da capire su quali volumi orientarsi.
Ciao,
Dario
http:\www.d2l.it
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- bading
- Elite Member
Le ho inserite...
...e sto per iniziare il layout del PCB.
...per la quantità produrrò 300,000 pezzi!
Probabilmente toglierò qualche zero!
Saluti,
Mauro
Devo dire che sono successe parecchie cose (positive) su laurtec.it! Devo cercare di essere più presente!!!
L'idea di una Freedom Light è davvero interessante. La versione finale proposta è veramente bella!
Avevo pensato ad una Freedom con i soli moduli USB, CAN, RS232 e I2C, oltre al connettore EX1 e ai pochi componenti necessari al funzionamento del PIC. In alternativa al connettore EX1 si potrebbe adottare uno strip femmina (o maschio) doppia fila. Niente led e niente pulsanti (al massimo un paio)! Mi rendo conto, però, che questa configurazione è carente per alcune cose..
- Cosimix
- Elite Member
- Ringraziamenti ricevuti 26
Devo dire che sono successe parecchie cose (positive) su laurtec.it! Devo cercare di essere più presente!!!
...dimostrazione che non ci si annoia!
Avevo pensato ad una Freedom con i soli moduli USB, CAN, RS232 e I2C, oltre al connettore EX1 e ai pochi componenti necessari al funzionamento del PIC. In alternativa al connettore EX1 si potrebbe adottare uno strip femmina (o maschio) doppia fila. Niente led e niente pulsanti (al massimo un paio)! Mi rendo conto, però, che questa configurazione è carente per alcune cose..
..non e' molto light la versione che suggerisci!
i PIC18 non hanno sia USB che CAN per cui bisogna usare o due PIC o cambiare PIC.
I PIC a 16 bit credo che non abbiano ancora CAN e USB in uno stesso chip mentre i PIC32 possiedono entrambi.
Sono rimasto ancora sui PIC18 visto che il testo C18 Step by Step e' un buon supporto di base.
...ma se ti assenti ancora una volta magari la prossima volta che torni trovi Freedom 32 Edition!
Saluti,
Mauro
Freedom 32??? Ma se io sono rimasto all'età della pietra! Non ricordo quasi più come si crea l'effetto supercar! La Freedom II e il chipKit stanno morendo nel cassetto..
Purtroppo sono in una condizione di... stallo! Comunque, recupererò!
Saluti,
Cosimo
- Cosimix
- Elite Member
- Ringraziamenti ricevuti 26
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.