PJ3007 - Scheda controllo motori
13 Anni 2 Settimane fa #1
da lucatun
La mia ingnoranza non ha confini
<-]LuT[->
PJ3007 - Scheda controllo motori è stato creato da lucatun
Un feedback un po' anticipato, ma non sapevo dove inserire questo post. Se ho sbagliato mi scuso
Ho una domanda su questo kit, uscito in anteprima, ma non di natura tecnica, ma semplice curiosità. Quando sarà in vendita?
Perché questa scheda è proprio quello che cercavo, adesso sto utilizzando il PJ3005, su una mille fori, perché sto facendo esercizi sugli assi elettrici e camme, l'idea è quella di portare il tutto su una basetta, ma il mio lab è in fase di allestimento (anzi ri-alllestimento, visto che è stato fermo per circa 10 anni), quindi mi ci vorrà tempo per fare la basetta, ma se il PJ3007 esce farei un salto a piè pari.....
complimenti per tutti questi bei progettini che proponi, e per tutta la documentazione (ottima) che produci
Ho una domanda su questo kit, uscito in anteprima, ma non di natura tecnica, ma semplice curiosità. Quando sarà in vendita?
Perché questa scheda è proprio quello che cercavo, adesso sto utilizzando il PJ3005, su una mille fori, perché sto facendo esercizi sugli assi elettrici e camme, l'idea è quella di portare il tutto su una basetta, ma il mio lab è in fase di allestimento (anzi ri-alllestimento, visto che è stato fermo per circa 10 anni), quindi mi ci vorrà tempo per fare la basetta, ma se il PJ3007 esce farei un salto a piè pari.....
complimenti per tutti questi bei progettini che proponi, e per tutta la documentazione (ottima) che produci
<-]LuT[->
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- lucatun
- Autore della discussione
- Premium Member
Riduci
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #2
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: PJ3007 - Scheda controllo motori
Ciao,
la scheda sarebbe dovuta uscire prima di Natale, ma in queste ultime settimane sono stato un po´ impegnato e le prossime due settimane non sarò a casa (ovvero laboratorio). Conto comunque di rilasciare la documentazione prima di Natale e rilasciare il progetto per Gennaio.
Ci sono ancora degli aspetti logistici che devo affrontare, al fine di rendere il progetto disponibile.
Saluti,
Mauro
la scheda sarebbe dovuta uscire prima di Natale, ma in queste ultime settimane sono stato un po´ impegnato e le prossime due settimane non sarò a casa (ovvero laboratorio). Conto comunque di rilasciare la documentazione prima di Natale e rilasciare il progetto per Gennaio.
Ci sono ancora degli aspetti logistici che devo affrontare, al fine di rendere il progetto disponibile.
Saluti,
Mauro
12 Anni 9 Mesi fa #3
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: PJ3007 - Scheda controllo motori
...il progetto e' ora online!
Buona lettura,
Saluti,
Mauro
Buona lettura,
Saluti,
Mauro
12 Anni 9 Mesi fa #4
da lucatun
<-]LuT[->
Risposta da lucatun al topic Re: PJ3007 - Scheda controllo motori
ho visto, grazie
<-]LuT[->
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, Matteo Garia, doc83
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.