- Ringraziamenti ricevuti 29
aiuto ultralibrarian
10 Anni 1 Settimana fa #1
da shinshi
aiuto ultralibrarian è stato creato da shinshi
Ho aggiornato UltraLibrarian ma mi sono accorto che adesso è diventato solo un lettore in versione free e non può più convertire in file per Eagle. Purtroppo non ho neanche una copia di backup del vecchio software che dovrebbe essere stato la versione 3 credo.
Chiedo se qualcuno ha il file di istallazione di una versione che può convertire i file .bxl in file Eagle.
Grazie
Luca
P.S. MI RACCOMANDO, NON AGGIORNATE ULTRALIBRARIAN
Chiedo se qualcuno ha il file di istallazione di una versione che può convertire i file .bxl in file Eagle.
Grazie
Luca
P.S. MI RACCOMANDO, NON AGGIORNATE ULTRALIBRARIAN
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- shinshi
- Autore della discussione
- Elite Member
Riduci
Di più
10 Anni 1 Settimana fa #2
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic aiuto ultralibrarian
Eppure dal sito non vedo nulla che faccia intendere che la nuova versione sia solo un viewer.
Non ho fatto pero' il login.
Hai visto per caso altre versioni non free?
Saluti,
Mauro
Non ho fatto pero' il login.
Hai visto per caso altre versioni non free?
Saluti,
Mauro
10 Anni 1 Settimana fa #3
da shinshi
Risposta da shinshi al topic aiuto ultralibrarian
Non sono andato sul sito. Quando ho avviato il programma mi ha detto che era disponibile un aggiornamento. Non ho fatto caso se ci fosse qualche avviso ma ho chiesto l'aggiornamento. Al termine con il nuovo programma non posso piu seleziomare eagle o nessun altro perché è richiesto il pagamento di uma licenza.
Se qualcuno ha l'istaller di una vecchia versione gli sarei grato se potesse metterlo disponibile tramite dropbox o simili.
Ciao
Luca
Se qualcuno ha l'istaller di una vecchia versione gli sarei grato se potesse metterlo disponibile tramite dropbox o simili.
Ciao
Luca
- shinshi
- Autore della discussione
- Elite Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 29
Moderatori: Mauro Laurenti, doc83
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.