- Ringraziamenti ricevuti 8
MSP430, Microcontrollori 16 bit Ultra Low Power
Funzioni Intrinseche
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #1
da elpablito
Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.
Help è stato creato da elpablito
Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- elpablito
- Autore della discussione
- Platinum Member
Riduci
Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #2
da elpablito
Risposta da elpablito al topic Funzioni Intrinseche
In parte mi rispondo io
1) L'elenco delle funzioni intrinseche è ovviamente nel manuale del compilatore SLAU 132 questo era facile.
Il 2) e 3) dovrebbero essere OK aspetto solo conferma
Il 4) non trovo il trucco.
Saluti
Paolo
1) L'elenco delle funzioni intrinseche è ovviamente nel manuale del compilatore SLAU 132 questo era facile.
Il 2) e 3) dovrebbero essere OK aspetto solo conferma
Il 4) non trovo il trucco.
Saluti
Paolo
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da Mauro Laurenti.
- elpablito
- Platinum Member
Riduci
Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #3
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Funzioni Intrinseche
11 Anni 7 Mesi fa #4
da elpablito
Risposta da elpablito al topic Funzioni Intrinseche
__ delay_cycles() SLAU132 Paragrafo 6.7.2
Ogni tanto sono obnubilato mi chiedevo se è inchiodato li, come fa ad aggionare il valore ? L'ho visto
adesso con la tua risposta E' evvio nell'interrupt.
Grazie e saluti
Paolo
Ogni tanto sono obnubilato mi chiedevo se è inchiodato li, come fa ad aggionare il valore ? L'ho visto
adesso con la tua risposta E' evvio nell'interrupt.
Grazie e saluti
Paolo
- elpablito
- Platinum Member
Riduci
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #5
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Help
Ciao PAolo,
il problema che ho con la funzione intrinseca __ delay_cycles() è che non è riconosciuta da code composer studio come le altre.
Se infatti ti posizioni sulle altre e premi F3 CCS trova la loro dichiarazione ma per __ delay_cycles() no.
Quando inizi a scrivere il nome di una funzione e premi Control + Space, Eclipse ti mette la lista delle funzioni che iniziano con quello che hai scritto.
Per le altre funzioni intrinseche, questo funziona, mentre per __ delay_cycles() no.
Quando torno dalla vacanza vedo se qualche collega conosce i segreti dietro tale funzione.
Saluti,
Mauro
il problema che ho con la funzione intrinseca __ delay_cycles() è che non è riconosciuta da code composer studio come le altre.
Se infatti ti posizioni sulle altre e premi F3 CCS trova la loro dichiarazione ma per __ delay_cycles() no.
Quando inizi a scrivere il nome di una funzione e premi Control + Space, Eclipse ti mette la lista delle funzioni che iniziano con quello che hai scritto.
Per le altre funzioni intrinseche, questo funziona, mentre per __ delay_cycles() no.
Quando torno dalla vacanza vedo se qualche collega conosce i segreti dietro tale funzione.
Saluti,
Mauro
Moderatori: Mauro Laurenti, Matteo Garia
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.
Login
© LaurTec 2006 - 2024