- Ringraziamenti ricevuti 0
Semplice generatore di funzione
Mauro Laurenti ha scritto: Sei passato per la prima tappa...
progetto interessante.
Inviami il materiale per email e controllo le ragioni per cui non si allega.
Inviami il tutto come file compresso.
Il mio "non so come condividere il materiale" è rivolto all'organizzazione dello stesso comunque domani ti mando tutto
Poi vediamo di pubblicizzare il thread.
Saluti,
Mauro
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- luongo
- Autore della discussione
- Premium Member
Saluti,
Mauro
il progetto sembra molto interessante.. se riesco a chiudere in fretta 2 progetti che sto portando avanti potrei darti una mano.
per ora però sono io a doverti chiedere qualche info..
hai scritto che usi una sd card per tenere alcune immagini da andare poi a scrivere sul tft. immagino quindi che la sd sia formattata in fat. che libreria usi per leggere da sd card le immagini??
sto pensando di implementarlo nel mio progetto ma sinceramente non ho viglia di scrivere io la libreria, di solito lo faccio ma per leggere da sd formattate in fat lo vedo un po' complesso.
(non ho capito su che MCU stai lavorando però..)
grazie mille!
- firstcolle
- Platinum Member
- Ringraziamenti ricevuti 39
firstcolle ha scritto: Ciao,
il progetto sembra molto interessante.. se riesco a chiudere in fretta 2 progetti che sto portando avanti potrei darti una mano.
per ora però sono io a doverti chiedere qualche info..
hai scritto che usi una sd card per tenere alcune immagini da andare poi a scrivere sul tft. immagino quindi che la sd sia formattata in fat. che libreria usi per leggere da sd card le immagini??
sto pensando di implementarlo nel mio progetto ma sinceramente non ho viglia di scrivere io la libreria, di solito lo faccio ma per leggere da sd formattate in fat lo vedo un po' complesso.
(non ho capito su che MCU stai lavorando però..)
grazie mille!
Ciao,
tra stasera e domani metterò tutto in maniera dettagliata anche perchè ho mandato una bozza di relazione a Mauro ma manca ancora il codice. Per quanto riguarda la schedina SD utilizzo una libreria funzionante su piattaforma mBed scrivimi in privato che ti giro tutto molto volentieri.
- luongo
- Autore della discussione
- Premium Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
scrivimi pure a [email rimossa]
grazie ancora
- firstcolle
- Platinum Member
- Ringraziamenti ricevuti 39
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.