Libri elettronica e programmazione C + Kit sperimentazione microcontrollori

11 Anni 5 Mesi fa #1 da mikysmcv
Salve qualche tempo fà mi appassionai al mondo dei microcontrollori, sul forum dovrebbe esserci ancora qualche traccia di qualche mia discussione, e nel giro di qualche settimana acquistai libri e materiale vario per fare delle sperimentazioni, cose utilizzate 3-4 volte per far lampeggiare dei led, per poi accantonare il tutto per vari motivi.
Ad ogni modo le cose che vendo, tutte insieme e non pezzi singoli sono le seguenti:

Libri: Elettronica sapere e saper fare (giampiero filella) + Elettronica digitale sapere e saper fare (giampiero filella) + Linguaggio ANSI C, guida alla programmazione dei sistemi embedded (antonio di stefano), quindi in totale sono 3 libri

Microcontrollori: 2 PIC16F84A + Programmatore microcontrollori PIC PICKIT2 compatibile USB 100% Pickit 2,acquistato su ebay (quello via usb con la splastica gialla intorno)

Componenti elettronici: breadboard 1680 contatti + Multimetro digitale + Kit completo resistenze/condensatori/oscillatori/pulsanti/led/potenziometri/connettori vari per breadboard (circa 250 pezzi) + Display LCD 16X2 ed altre varie cose

Tutta questa roba l'ho acquistata in 3-4 volte ed il prezzo totale da me pagato, comprese le spese di spedizione è stato oltre i 200 euro, di tutta questa roba ho usato 4 cose per fare 2-3 esperimenti, in conclusione vendo per 80 euro spese di spedizione escluse che poi concordiamo insieme.

Se siete interessati, la mia email è la seguente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. potete contattarmi e se la roba la volete vi faccio anche delle foto per farvi capire quanta roba è, insomma massima disponibilità.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• mikysmcv
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
Moderatori: Mauro Laurenti

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login