- Ringraziamenti ricevuti 1
esempio interrupt
13 Anni 5 Mesi fa #6
da crosby
Risposta da crosby al topic Re: esempio interrupt
Si grazie
leggo (ed imparo) molto dal sito settorezero.
L'articolo è forse ancora un po' difficile sulla base delle mie conoscenze attuali.
grazie
fabio Milano
leggo (ed imparo) molto dal sito settorezero.
L'articolo è forse ancora un po' difficile sulla base delle mie conoscenze attuali.
grazie
fabio Milano
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- crosby
- Autore della discussione
- Senior Member
Riduci
Di più
13 Anni 5 Mesi fa #7
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: esempio interrupt
Ciao Fabio,
effettivamente mettere le impostazioni in un altro file puo' convenire al fine di rendere il tutto piu' leggibile.
Personalemente ho evitato visto che i programmi di esempio sono piuttosto corti e molte persone si perdono quando il programma si spezzetta.
Per EasyUSB ho creato il file con le varie costanti ma l´ho tenuto nel file principale.
Anche in quel caso potrebbe ritornare utile avere un file separato.
Relativamente all´impossibilita´ di allegare il file e´ dovuta al fatto che il Forum non accetta il file .h.
Credo pero´ che posso aggiungere questa opzione nel pannello di controllo del Forum (devo vedere).
Saluti,
Mauro
effettivamente mettere le impostazioni in un altro file puo' convenire al fine di rendere il tutto piu' leggibile.
Personalemente ho evitato visto che i programmi di esempio sono piuttosto corti e molte persone si perdono quando il programma si spezzetta.
Per EasyUSB ho creato il file con le varie costanti ma l´ho tenuto nel file principale.
Anche in quel caso potrebbe ritornare utile avere un file separato.
Relativamente all´impossibilita´ di allegare il file e´ dovuta al fatto che il Forum non accetta il file .h.
Credo pero´ che posso aggiungere questa opzione nel pannello di controllo del Forum (devo vedere).
Saluti,
Mauro
13 Anni 5 Mesi fa #8
da crosby
Risposta da crosby al topic Re: esempio interrupt
Grazie
La mia esperienza è fondamentalmente quella del programmatore, piano piano spero di acquisire le giuste competenze sul piano hardware
un saluto
fabio
La mia esperienza è fondamentalmente quella del programmatore, piano piano spero di acquisire le giuste competenze sul piano hardware
un saluto
fabio
- crosby
- Autore della discussione
- Senior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
Moderatori: Mauro Laurenti
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.