Probblemi di compilazione con compilatore XC8 versione 1.36
8 Anni 7 Mesi fa #16
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Probblemi di compilazione con compilatore XC8 versione 1.36
Ieri ho provato a scaricare la versione 1.36 ma non la trovo piu' tra i downloads disponibili.
Puzza di bruciato.
Saluti,
Mauro
Puzza di bruciato.
Saluti,
Mauro
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauro Laurenti
- Moderator
Riduci
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #17
da razile21
Risposta da razile21 al topic Probblemi di compilazione con compilatore XC8 versione 1.36
Confermo quanto riportato da Alfa75. Installata la versione 1.35 va che una meraviglia.
Maledetti stagisti microchip....
Maledetti stagisti microchip....
- razile21
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
8 Anni 7 Mesi fa #18
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Probblemi di compilazione con compilatore XC8 versione 1.36
Perfetto.
Problema risolto.
LaurTec 2 - Microchip 0!
Non ricordo dove avevo fatto il primo punto ma lo avevo fatto!
Saluti,
Mauro
Problema risolto.
LaurTec 2 - Microchip 0!
Non ricordo dove avevo fatto il primo punto ma lo avevo fatto!
Saluti,
Mauro
8 Anni 7 Mesi fa #19
da toni
Risposta da toni al topic Probblemi di compilazione con compilatore XC8 versione 1.36
Ciao ragazzi
scusate l'intromissione, ma la cosa mi interessa moltissimo, e da un po’ che volevo chiedere informazioni al riguardo della nuova versione di MPLABX,
la domanda è: io attualmente ho istallato la versione 2.15, per istallare la nuova versione devo disinstallare la vecchia?
o c'è un modo per aggiornarla?
per il compilatore ho visto che è disponibile la versione 1.37, mi consigliate di scaricarla?
Ciao
toni
scusate l'intromissione, ma la cosa mi interessa moltissimo, e da un po’ che volevo chiedere informazioni al riguardo della nuova versione di MPLABX,
la domanda è: io attualmente ho istallato la versione 2.15, per istallare la nuova versione devo disinstallare la vecchia?
o c'è un modo per aggiornarla?
per il compilatore ho visto che è disponibile la versione 1.37, mi consigliate di scaricarla?
Ciao
toni
- toni
- Elite Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 9
8 Anni 7 Mesi fa #20
da razile21
Risposta da razile21 al topic Probblemi di compilazione con compilatore XC8 versione 1.36
Io ti consiglio di installare la 1.35. La 1.37 non l'ho ancora provata. Potresti provarla e dirci la tua impressione.
A prescindere o meno che sia l'MPLABX o un'altro applicativo se vuoi passare ad una versione successiva ti consiglio sempre di disinstallare la vecchia versione ed installare la nuova.
A prescindere o meno che sia l'MPLABX o un'altro applicativo se vuoi passare ad una versione successiva ti consiglio sempre di disinstallare la vecchia versione ed installare la nuova.
- razile21
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
Moderatori: Mauro Laurenti, StefA
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.