- Ringraziamenti ricevuti 104
Delucidazioni sull'esempio Switch(C18 Step by Step) e sui pulsanti in generale
11 Anni 3 Settimane fa #6
da StefA
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Risposta da StefA al topic Delucidazioni sull'esempio Switch(C18 Step by Step) e sui pulsanti in generale
fai un rar del progetto che hai messo per ultimo e che non ti funziona e allegalo.
Nel frattempo puoi provare la Freedom II con Freedom II - System Test .
Ste
Nel frattempo puoi provare la Freedom II con Freedom II - System Test .
Ste
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
11 Anni 3 Settimane fa #7
da patana93
Risposta da patana93 al topic Delucidazioni sull'esempio Switch(C18 Step by Step) e sui pulsanti in generale
Ho svelato l'arcano per caso. Ho provato la Freedom II senza aver collegato il PicKit3 e tutto funziona come deve! Sapresti spiegarmi il perchè?
Grazie e scusami xD
Grazie e scusami xD
- patana93
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11 Anni 3 Settimane fa #8
da Akuryu
Risposta da Akuryu al topic Delucidazioni sull'esempio Switch(C18 Step by Step) e sui pulsanti in generale
Prova a leggere
qui
- Akuryu
- Premium Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
11 Anni 3 Settimane fa #9
da StefA
Risposta da StefA al topic Delucidazioni sull'esempio Switch(C18 Step by Step) e sui pulsanti in generale
io ho il clone del pickit2, programmando da Mplab Ide la Freedom II resta in reset dopo la programmazione, se da menù scelgo di rilasciare dal reset, i pulsanti funzionano correttamente anche con programmatore attaccato. Stessa cosa se programmo dal software PICkit 2 v2.61, rimane in reset ma togliendolo i pulsanti funzionano anche con programmatore attaccato. Mi sembra di ricordare che anche in debug mode funzionino i pulsanti.
Non ho fatto la prova con MplabX e non ho il pickit3 per provare, forse ce l'ha Mauro.
Ste
Non ho fatto la prova con MplabX e non ho il pickit3 per provare, forse ce l'ha Mauro.
Ste
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 104
11 Anni 3 Settimane fa #10
da patana93
Risposta da patana93 al topic Delucidazioni sull'esempio Switch(C18 Step by Step) e sui pulsanti in generale
Come si fa a "rilasciare dal reset"?
Comunque uso un Pickit3 e MPLAB IDE. Vabbè ma comunque non è un fastidio enorme, mi basta ricordare che quando uso i pulsanti, dal 2° al 4°, devo scollegare il programmatore. Se è solo questo va bene, se rischio di danneggiare qualcosa, un po' meno xD
Comunque uso un Pickit3 e MPLAB IDE. Vabbè ma comunque non è un fastidio enorme, mi basta ricordare che quando uso i pulsanti, dal 2° al 4°, devo scollegare il programmatore. Se è solo questo va bene, se rischio di danneggiare qualcosa, un po' meno xD
- patana93
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
Moderatori: Mauro Laurenti, StefA
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.