montaggio Light

11 Anni 11 Mesi fa #6 da salvatore.salzano
Risposta da salvatore.salzano al topic Re: montaggio Light
eh, vedremo per la musica, mi hanno già creato un problema con questo video:

perchè violava i diritti d'autore e sono dovuto intervenire per sostituire la colonna sonora.

Ho deciso di fare un esperimento, su alcuni dei PCB rev. 1 che mi hai dato farò montare solo il circuito di alimentazione, il quarzo e il reset, e sostituirò il connettore 40pin con due strip femmina da 20 pin, in modo da avere la possibilità di alimentare il pic e connetterlo direttamente alle breadboard che abbiamo in laboratorio. In questo modo si viene a creare una versione "ultralight", direi quasi "evanescente", che però costa pochissimo e mi consente di dotare ogni singola postazione studente di un kit per fare esperimenti, ma soprattutto il montaggio si rivela veramente facile anche per gli studenti meno capaci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• salvatore.salzano
  • New Member
  • New Member
Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #7 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: montaggio Light
In generale con il numero di utenti che aumenta sto sempre piu' attento al materiale pubblico sul Forum.

...ma in questo caso semplicemente dalla musica vedevo la personalita' degli studenti! :)

Se il video rimane su youtube non sarebbe comunque un problema! :)

Freedom Evanescent! :)

Saluti,

Mauro
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da Mauro Laurenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login