- Ringraziamenti ricevuti 0
ciao a tutti
6 Anni 7 Mesi fa #1
da simoblack
ciao a tutti è stato creato da simoblack
Buongiorno a tutti, innanzi tutto complimenti per il forum, l'ho visitato poco, ma ho trovato parecchi contenuti interessanti. Sono un giovanotto di 40 anni, mi occupo da 20anni di elettricità ed elettronica. Purtroppo non ho avuto la possibilità da ragazzo di qualificarmi, ma professionalmente sono, penso, apprezzato. Ora di diplomarmi non ne ho più tempo e voglia, ma continuo a studiare gli argomenti che mi attraevano e tutt'ora mi attraggono anche se, me ne rendo conto, senza una guida è dura. Vi ringrazio anticipatamente del confronto che spero accettiate di avere con me. Buona vita a tutti.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- simoblack
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #2
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic ciao a tutti
Salve simoblack,
Benvenuto nel Forum...
...se stai continuando a studiare puoi certamente aver raggiunto il livello di un titolo che ti dovesse mancare.
...peccato che in alcuni contesti, serva il pezzo di carta per essere ammessi e non la reale qualifica.
Saluti,
Mauro
Benvenuto nel Forum...
...se stai continuando a studiare puoi certamente aver raggiunto il livello di un titolo che ti dovesse mancare.
...peccato che in alcuni contesti, serva il pezzo di carta per essere ammessi e non la reale qualifica.
Saluti,
Mauro
6 Anni 7 Mesi fa #3
da Pinna
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Risposta da Pinna al topic ciao a tutti
Ciao simoblack,
benvenuto tra noi...... e non preoccuparti, in questo forum troverai tante persone disposte ad aiutarti... io per primo, secondo le mie conoscenze e disponibiltà (cioè il tempo) .....ed ora datti da fare e comincia da subito questo percorso.....
Marcello