- Ringraziamenti ricevuti 0
Salve
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #1
da Ror
Salve è stato creato da Ror
Salve ,
Ho programmato i PIC per lavoro per un 6 o 7 anni prima di cambiare e fare l'assistente tecnico per una spa del nord.
Nonostante sia soddisfatto del mio lavoro attuale vorrei riprendere il lavoro precedente per passatempo.
Purtroppo sono passati altri 6/7 anni e sono molto arrugginito. Non sono laureato, sono un diplomato tecnico in elettronica che non ho mai applicato seriamente se non per interfaccarsi con gli ingegneri di turno.
Ho appena ripreso a programmare con gli Atmel( 2 settimane ), ma non dispiacerebbe riprendere anche con i PIC.
Sto cercando un forum dove fare domande in caso di problemi, ma vorrei anche ogni tanto provare a postare del codice funzionante per ricevere critiche da chi ha più esperienza di me, questo mi aiutrebbe a riprendere.
Per quanto riguarda l'esperienza di assistente tecnico , non mi considero un esperto, infatti ogni volta che credo di aver fatto un pò di esperienza , mi ritrovo in situazioni come se fosse quasi il primo giorno.
Anticipo che farò le mie brutte figure, ma spero di trarne giovamento.
ciao
Ho programmato i PIC per lavoro per un 6 o 7 anni prima di cambiare e fare l'assistente tecnico per una spa del nord.
Nonostante sia soddisfatto del mio lavoro attuale vorrei riprendere il lavoro precedente per passatempo.
Purtroppo sono passati altri 6/7 anni e sono molto arrugginito. Non sono laureato, sono un diplomato tecnico in elettronica che non ho mai applicato seriamente se non per interfaccarsi con gli ingegneri di turno.
Ho appena ripreso a programmare con gli Atmel( 2 settimane ), ma non dispiacerebbe riprendere anche con i PIC.
Sto cercando un forum dove fare domande in caso di problemi, ma vorrei anche ogni tanto provare a postare del codice funzionante per ricevere critiche da chi ha più esperienza di me, questo mi aiutrebbe a riprendere.