- Ringraziamenti ricevuti 0
Salve
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #1
da Ror
Salve è stato creato da Ror
Salve ,
Ho programmato i PIC per lavoro per un 6 o 7 anni prima di cambiare e fare l'assistente tecnico per una spa del nord.
Nonostante sia soddisfatto del mio lavoro attuale vorrei riprendere il lavoro precedente per passatempo.
Purtroppo sono passati altri 6/7 anni e sono molto arrugginito. Non sono laureato, sono un diplomato tecnico in elettronica che non ho mai applicato seriamente se non per interfaccarsi con gli ingegneri di turno.
Ho appena ripreso a programmare con gli Atmel( 2 settimane ), ma non dispiacerebbe riprendere anche con i PIC.
Sto cercando un forum dove fare domande in caso di problemi, ma vorrei anche ogni tanto provare a postare del codice funzionante per ricevere critiche da chi ha più esperienza di me, questo mi aiutrebbe a riprendere.
Per quanto riguarda l'esperienza di assistente tecnico , non mi considero un esperto, infatti ogni volta che credo di aver fatto un pò di esperienza , mi ritrovo in situazioni come se fosse quasi il primo giorno.
Anticipo che farò le mie brutte figure, ma spero di trarne giovamento.
ciao
Ho programmato i PIC per lavoro per un 6 o 7 anni prima di cambiare e fare l'assistente tecnico per una spa del nord.
Nonostante sia soddisfatto del mio lavoro attuale vorrei riprendere il lavoro precedente per passatempo.
Purtroppo sono passati altri 6/7 anni e sono molto arrugginito. Non sono laureato, sono un diplomato tecnico in elettronica che non ho mai applicato seriamente se non per interfaccarsi con gli ingegneri di turno.
Ho appena ripreso a programmare con gli Atmel( 2 settimane ), ma non dispiacerebbe riprendere anche con i PIC.
Sto cercando un forum dove fare domande in caso di problemi, ma vorrei anche ogni tanto provare a postare del codice funzionante per ricevere critiche da chi ha più esperienza di me, questo mi aiutrebbe a riprendere.
Per quanto riguarda l'esperienza di assistente tecnico , non mi considero un esperto, infatti ogni volta che credo di aver fatto un pò di esperienza , mi ritrovo in situazioni come se fosse quasi il primo giorno.
Anticipo che farò le mie brutte figure, ma spero di trarne giovamento.
ciao
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da Ror.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ror
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #2
da alfa75
Risposta da alfa75 al topic Salve
Ciao Ror e benvenuto!
se vuoi ricominciare a programmare pic spero tu abbia gia iniziato a leggere il libro xc8 step by step scritto da Mauro.
www.laurtec.it/categoria-libri/88-libri-...279-xc8-step-by-step
Saluti
Andrea
se vuoi ricominciare a programmare pic spero tu abbia gia iniziato a leggere il libro xc8 step by step scritto da Mauro.
www.laurtec.it/categoria-libri/88-libri-...279-xc8-step-by-step
Saluti
Andrea
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da alfa75.
- alfa75
- Platinum Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 86
8 Anni 2 Mesi fa #3
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Salve
Benvenuto nel Forum!
Per la ruggine basta un poco di olio...
Saluti,
Mauro
Per la ruggine basta un poco di olio...
Saluti,
Mauro
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, StefA, Matteo Garia, doc83
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.