- Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti
9 Anni 1 Mese fa #1
da Novello
Ciao a tutti è stato creato da Novello
ciao a tutti
Mi chiamo Giovanni
mi sono iscritto a natale dell'anno scorso ma per tanti motivi che non sto qui ad elencarvi non ho mai avuto tempo di seguire il forum di presentarmi e oltretutto di salutarvi
Lavoro in un'azienda dove produciamo dei prodotti che vengono gestiti elettronicamente, e questa cosa mi portato ad avvicinarmi all'elettronica dove ho imparato a riparare qualche scheda e modificare qualche riga di programma.
purtroppo non ho potuto studiare quando dovevo (adesso ho 56 anni) e adesso che ho piu tempo libero vorrei addendrarmi nel mondo dell'elettronica per poter fare quello che mi é sempre piaciuto fare... costruire e progettare
fino ad oggi ho costruito dei piccoli accessori per puro divertimento ,fra i quali una parabola motoriizzata per il mio camper in modo da poterla muovere in modo elettrico dall'interno del camper
un cambio elettrico per il mio kart (tipo ferrari con le palette sul volante)
e tante altre cose
pertanto di con il Vostro aiuto di poter imparare a gestire le mi e macchinette anche con l'aiuto d'elettronica
spero di non avervi annoiato
ciao a tutti
Mi chiamo Giovanni
mi sono iscritto a natale dell'anno scorso ma per tanti motivi che non sto qui ad elencarvi non ho mai avuto tempo di seguire il forum di presentarmi e oltretutto di salutarvi
Lavoro in un'azienda dove produciamo dei prodotti che vengono gestiti elettronicamente, e questa cosa mi portato ad avvicinarmi all'elettronica dove ho imparato a riparare qualche scheda e modificare qualche riga di programma.
purtroppo non ho potuto studiare quando dovevo (adesso ho 56 anni) e adesso che ho piu tempo libero vorrei addendrarmi nel mondo dell'elettronica per poter fare quello che mi é sempre piaciuto fare... costruire e progettare
fino ad oggi ho costruito dei piccoli accessori per puro divertimento ,fra i quali una parabola motoriizzata per il mio camper in modo da poterla muovere in modo elettrico dall'interno del camper
un cambio elettrico per il mio kart (tipo ferrari con le palette sul volante)
e tante altre cose
pertanto di con il Vostro aiuto di poter imparare a gestire le mi e macchinette anche con l'aiuto d'elettronica
spero di non avervi annoiato
ciao a tutti
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Novello
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
9 Anni 1 Mese fa #2
da Pinna
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Risposta da Pinna al topic Ciao a tutti
Ciao Giovanni, benvenuto nel forum...
Marcello
Marcello
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
- Pinna
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 107
9 Anni 1 Mese fa #3
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Ciao a tutti
Benvenuto nel Forum!
Diciamo che un anno di attesa vuol dire che ci hai osservato con molta attenzione...e non resistevi piu' dallo scrivere il primo messaggio!
Cosi suona molto meglio!
Saluti,
Mauro
Diciamo che un anno di attesa vuol dire che ci hai osservato con molta attenzione...e non resistevi piu' dallo scrivere il primo messaggio!
Cosi suona molto meglio!
Saluti,
Mauro
9 Anni 1 Mese fa #4
da alfa75
Risposta da alfa75 al topic Ciao a tutti
Ciao Giovanni
benvenuto tra noi!
Andrea
benvenuto tra noi!
Andrea
- alfa75
- Platinum Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 86
9 Anni 1 Mese fa #5
da toni
Risposta da toni al topic Ciao a tutti
Ciao Giovanni
un ben venuto anche da parte mia,
anche se anch'io non è molto che sono qui
Toni
un ben venuto anche da parte mia,
anche se anch'io non è molto che sono qui
Toni
- toni
- Elite Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 9
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, StefA, Matteo Garia, doc83
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.