Salve

13 Anni 6 Mesi fa #1 da shinshi
Salve è stato creato da shinshi
Un saluto a tutti voi,
Ho scoperto questo forum cercando una demoboard per PIC ma ho scoperto molto di più. Vorrei per prima cosa fare i complimenti a Mauro Laurenti per la sua capacità nello spiegare in modo semplice gli argomenti trattati.
Per lavoro mi occupo della riparazione di prodotti consumer, e per hobby vorrei approfondire le mie conoscenze sulla programmazione dei microcontrollori. Per il momento ho realizzato un pannellino per la mia bici elettrica autocostruita, ovvero una piccola interfaccia in grado di commutare le tre velocità disponibile dal controller della bici e la misurazione della carica della batteria.
Spero di essere in grado di contribuire alla comunità di questo forum con le mie esperienze.
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• shinshi
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #2 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Salve
Salve shinshi,

fa piacere che ti sia unito al forum.
Il fatto che i dcumenti messi a disposizione ritornino utili mi fa piacere.
Da quanto hai descritto credo che il progetto che hai sviluppato sia interessante e non banale.
C´e´ un altro utente che ha realizzato un pannello di controllo simile al tuo ma per la propria moto (qualcosa la trovi sul forum).
Certamente le tue conoscenze torneranno utili, per cui sii attivo e avrai le soddisfazioni che provo ogni giorno nel condividere la mia esperienza.
...nelle belle e nelle brutte figure!

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiPinnaStefAMatteo Gariadoc83

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login