- Ringraziamenti ricevuti 0
Mi Presento
10 Anni 6 Mesi fa #1
da Fracaroli
Mi Presento è stato creato da Fracaroli
Ciao a Tutti, Mi chiamo Stefano ho 52 anni abito a Verona e condivido la Vs. stessa passione. Lavoro presso un'azienda che produce forni e macchine per l' industria alimentare e la mia mansione mi porta spesso in giro per il mondo, quindi non escludo che a volte possiamo chattare dagli antipodi del globo. in questa sede vorrei ringraziare Mauro Laurenti per il Suo impegno e per averci dato la possibilità di incontrare altre persone con con un'interesse in comune.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Fracaroli
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #2
da StefA
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Risposta da StefA al topic Mi Presento
Benvenuto Stefano.
Portaci qualche souvenir!
Ste
Portaci qualche souvenir!
Ste
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 104
10 Anni 6 Mesi fa #3
da Pinna
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Risposta da Pinna al topic Mi Presento
Ciao Stefano e benvenuto tra noi...
una bella città, quella in cui abiti... ho vissuto quasi un mese a Lugagnano ed ho avuto modo di vederla, compresi i comuni di Bussolengo, Sona, Sommacampagna e dintorni vari. Ottimo un piatto tipico, a base di carne di volatile, ma purtroppo non mi ricordo il nome (sono passati tanti anni)...
Marcello
una bella città, quella in cui abiti... ho vissuto quasi un mese a Lugagnano ed ho avuto modo di vederla, compresi i comuni di Bussolengo, Sona, Sommacampagna e dintorni vari. Ottimo un piatto tipico, a base di carne di volatile, ma purtroppo non mi ricordo il nome (sono passati tanti anni)...
Marcello
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
- Pinna
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 107
10 Anni 6 Mesi fa #4
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Mi Presento
Ciao Stefano,
benvenuto nel Forum!
Devo dire che anche a me e´ piaciuta Verona, ma ricordo anche che la rappresentazione teatrale di Romeo e Giulietta all´Arena e´ stata atroce...
Era agosto e di giorno aveva fatto quasi 40 gradi...
Le pietre erano rimaste calde fine alle 23:00...ed era umido.
Non sono certo di ricordare quel giorno per la rappresentazione teatrale o la sofferenza nel vedere la stessa!
Saluti,
Mauro
benvenuto nel Forum!
Devo dire che anche a me e´ piaciuta Verona, ma ricordo anche che la rappresentazione teatrale di Romeo e Giulietta all´Arena e´ stata atroce...
Era agosto e di giorno aveva fatto quasi 40 gradi...
Le pietre erano rimaste calde fine alle 23:00...ed era umido.
Non sono certo di ricordare quel giorno per la rappresentazione teatrale o la sofferenza nel vedere la stessa!
Saluti,
Mauro
10 Anni 6 Mesi fa #5
da Skyrunner65
Risposta da Skyrunner65 al topic Mi Presento
Ciao Stefano! Benvenuto in questo forum!
Saluti, Mauro.
Saluti, Mauro.
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, StefA, Matteo Garia, doc83
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.