- Ringraziamenti ricevuti 0
Un saluto a tutti
11 Anni 5 Mesi fa #1
da Beltrame
Un saluto a tutti è stato creato da Beltrame
Un saluto a tutti,
sono un tecnico automazione industriale over 40, specializzato sui controlli automatici ( costruttore macchine industriale ).Iniziai fin da giovanissimo a interessarmi di elettronica e software che con il tempo ,oltre a esser un lavoro a tempo pieno, è diventata una grande passione. Purtroppo, per vicissitudini di vita, non riuscii in giovane età a studiare in corsi universitari ... Ma appena superai i trent' anni decisi di iscrivermi al corso di ingegneria elettronica, continuando comunque a lavorare. Con grande sforzo negl'anni riuscii a procedere con gli esami (ordinamento spezzettato in una quantità infinita d'esami : ben 36). Ora mi sto preparando ad un ennesimo esame, ora mi ci sto dedicando con più intensità . Nel pochissimo tempo libero a disposizione , sempre meno, mi diletto a realizzare dei piccoli sistemi elettronici.
Scusandomi della prolissa presentazione, concludo complimentandomi con l'Ing. Laurenti per la cura e l'esposizione della documentazione dei progetti da lui realizzati. Traspare nettamente una grande preparazione e metodo di lavoro.
Un saluto accompagnato da grande stima a Mauro Laurenti.
sono un tecnico automazione industriale over 40, specializzato sui controlli automatici ( costruttore macchine industriale ).Iniziai fin da giovanissimo a interessarmi di elettronica e software che con il tempo ,oltre a esser un lavoro a tempo pieno, è diventata una grande passione. Purtroppo, per vicissitudini di vita, non riuscii in giovane età a studiare in corsi universitari ... Ma appena superai i trent' anni decisi di iscrivermi al corso di ingegneria elettronica, continuando comunque a lavorare. Con grande sforzo negl'anni riuscii a procedere con gli esami (ordinamento spezzettato in una quantità infinita d'esami : ben 36). Ora mi sto preparando ad un ennesimo esame, ora mi ci sto dedicando con più intensità . Nel pochissimo tempo libero a disposizione , sempre meno, mi diletto a realizzare dei piccoli sistemi elettronici.
Scusandomi della prolissa presentazione, concludo complimentandomi con l'Ing. Laurenti per la cura e l'esposizione della documentazione dei progetti da lui realizzati. Traspare nettamente una grande preparazione e metodo di lavoro.
Un saluto accompagnato da grande stima a Mauro Laurenti.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Beltrame
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #2
da StefA
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Risposta da StefA al topic Un saluto a tutti
Un saluto a te Beltrame.
Benvenuto e buona permanenza!
Ste
Ps. riguardo la sessione d'esame... in c*** alla balena!
Benvenuto e buona permanenza!
Ste
Ps. riguardo la sessione d'esame... in c*** alla balena!
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Ringraziano per il messaggio: Beltrame
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 104
11 Anni 5 Mesi fa #3
da Pinna
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Risposta da Pinna al topic Un saluto a tutti
Ciao Beltrame e benvenuto tra noi.
Marcello
Marcello
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
- Pinna
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 107
11 Anni 5 Mesi fa #4
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Un saluto a tutti
Ciao Beltrame,
benvenuto nel Forum!
Encomiabile forza di volonta´!
Iniziare nuovamente gli studi e´difficile e portarli avanti anche con il lavoro lo e´ ancora di piu´.
Mettere in pratica sistemi elettronici ti aiutera´a partire in quinta, visto che molti corsi di laurea tolta la teoria che forma solide basi non ti aiuta facilmente ad inserirti nel mondo del lavoro.
Nel curriculum vale anche il tuo hobby o circuiti che fai saltare in casa.
Freedom II l´ho portato sul tavolo del colloquio con la Texas Instruments e la Siemens.
Il robot Domotino e´stato argomento di discussione al colloquio con la National Semiconductor.
...tutto fa brodo, e personalmente ritengo che l´hobby sia l´ingrediente migliore per un buon brodo biologico!
La laurea e´ il trampolino di lancio...
Buono studio.
Saluti,
Mauro
benvenuto nel Forum!
Encomiabile forza di volonta´!
Iniziare nuovamente gli studi e´difficile e portarli avanti anche con il lavoro lo e´ ancora di piu´.
Mettere in pratica sistemi elettronici ti aiutera´a partire in quinta, visto che molti corsi di laurea tolta la teoria che forma solide basi non ti aiuta facilmente ad inserirti nel mondo del lavoro.
Nel curriculum vale anche il tuo hobby o circuiti che fai saltare in casa.
Freedom II l´ho portato sul tavolo del colloquio con la Texas Instruments e la Siemens.
Il robot Domotino e´stato argomento di discussione al colloquio con la National Semiconductor.
...tutto fa brodo, e personalmente ritengo che l´hobby sia l´ingrediente migliore per un buon brodo biologico!
La laurea e´ il trampolino di lancio...
Buono studio.
Saluti,
Mauro
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, StefA, Matteo Garia, doc83
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.