- Ringraziamenti ricevuti 0
Un saluto a tutti
11 Anni 5 Mesi fa #1
da Beltrame
Un saluto a tutti è stato creato da Beltrame
Un saluto a tutti,
sono un tecnico automazione industriale over 40, specializzato sui controlli automatici ( costruttore macchine industriale ).Iniziai fin da giovanissimo a interessarmi di elettronica e software che con il tempo ,oltre a esser un lavoro a tempo pieno, è diventata una grande passione. Purtroppo, per vicissitudini di vita, non riuscii in giovane età a studiare in corsi universitari ... Ma appena superai i trent' anni decisi di iscrivermi al corso di ingegneria elettronica, continuando comunque a lavorare. Con grande sforzo negl'anni riuscii a procedere con gli esami (ordinamento spezzettato in una quantità infinita d'esami : ben 36). Ora mi sto preparando ad un ennesimo esame, ora mi ci sto dedicando con più intensità . Nel pochissimo tempo libero a disposizione , sempre meno, mi diletto a realizzare dei piccoli sistemi elettronici.
Scusandomi della prolissa presentazione, concludo complimentandomi con l'Ing. Laurenti per la cura e l'esposizione della documentazione dei progetti da lui realizzati. Traspare nettamente una grande preparazione e metodo di lavoro.
Un saluto accompagnato da grande stima a Mauro Laurenti.