- Ringraziamenti ricevuti 104
Scheda Controllo Motori DC e Stepper bipolari (Doppio ponte H 4A, 28V)
12 Anni 1 Mese fa #1
da Tonincelli
Scheda Controllo Motori DC e Stepper bipolari (Doppio ponte H 4A, 28V) è stato creato da Tonincelli
Buongiorno, mi chiamo Tonincelli Mario e sono un appasionato di astronomia, sono gia un pò in la negli anni (sono gia 61) non sono completamente digiuno di elettronica ma mi rendo conto che non sono nemmeno un'esperto!
Sono (molto) interessato alla scheda menzionata nell'oggetto poichè mi piacerebbe non poco poterne avere una e sopratutto poterla conoscere e usare per muovere un telescopio. ho provato ad aggiungerla al carrello ma non si apre la pagina per proseguire l'acquisto. C'è qualche problema nella pagina?
Un grazie per l'eventuale risposta.
mario
Sono (molto) interessato alla scheda menzionata nell'oggetto poichè mi piacerebbe non poco poterne avere una e sopratutto poterla conoscere e usare per muovere un telescopio. ho provato ad aggiungerla al carrello ma non si apre la pagina per proseguire l'acquisto. C'è qualche problema nella pagina?
Un grazie per l'eventuale risposta.
mario
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Tonincelli
- Autore della discussione
- Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #2
da StefA
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Risposta da StefA al topic Re: Scheda Controllo Motori DC e Stepper bipolari (Doppio ponte H 4A, 28V)
a me funziona, fino al punto di comprare..poi ovviamente non ho effettuato l'acquisto.
Contatta Mauro direttamente.
Ste
Contatta Mauro direttamente.
Ste
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
12 Anni 1 Mese fa #3
da Tonincelli
Risposta da Tonincelli al topic Re: Scheda Controllo Motori DC e Stepper bipolari (Doppio ponte H 4A, 28V)