Ciao a TUTTI !

12 Anni 4 Mesi fa #1 da daniloP
Ciao a TUTTI ! è stato creato da daniloP
Hello ! Ma quante cosine interessanti ci sono qui in giro ... complimenti ! Lavoro nell'ambito dell'elettronica industriale, scrivo programmi di test. Da qualche annetto mi diletto con i PIC, prima serie 16 e adesso con la serie 18. Le idee sono tante ma il tempo è tiranno, comunque vedrò di essere più o meno presente e magari proporre qualcosa di interessante. Grazie e a presto ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• daniloP
  • New Member
  • New Member
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #2 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Ciao a TUTTI !
Benvenuto nel Forum!

...le cose interessanti hanno richiesto tempo per essere fatte...ma quando una cosa piace si trovera' sempre tempo! :)

Buono studio e divertimento.

Saluti,

Mauro

• Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #3 da daniloP
Risposta da daniloP al topic Re: Ciao a TUTTI !
Ciao Mauro, e pensare che vi ho trovati solo adesso e per puro caso, navigando alla ricerca di informazione sui PIC MIcroChip, e da qui non me ne andrò tanto presto, anzi ...
Complimentissimi per il sito dai contenuti decisamente interessanti e chiari, si vede che è frutto della passione per l'elettronica che ci accomuna tutti quanti noi (anche io adesso con voi !). Leggendo il tuo "Chi Sono" forse una delle tue tante strade ha incrociato una delle mie, e non parlo della corsa, come sicuramente per tanti altri qui nella comunità.
Grazie & un salutone a tutti !
Danilo

• daniloP
  • New Member
  • New Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiPinnaStefAMatteo Gariadoc83

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login