- Ringraziamenti ricevuti 3
Presentazione
12 Anni 6 Mesi fa #1
da Sfinge
Presentazione è stato creato da Sfinge
Un ciao a tutti,
mi chiamo Daniele ho (aimè) 39 anni e di professione faccio il tecnico programmatore di PLC nel settore del confezionamento alimentare.
Mi sono appassionato ai microprocessori qualche anno fa con l'uscita della rivista ROBOTS per la costruzione del robot Monty.Utilizzo il cad EAGLE e in questo momento mi sto cimentando in un progettino commissionatomi da un collega.Un computerino per la gestione dell'irrigazione,con almeno 16 punti di irrigazione,tempi diversificati per ogni settori gestibili in diverse ore della giornata.Sono a buon punto con il sofware ma ho un problema che vorrei sottoporre alla vostra esperta attenzione,naturalmente nella sezione adeguata.
ciao
mi chiamo Daniele ho (aimè) 39 anni e di professione faccio il tecnico programmatore di PLC nel settore del confezionamento alimentare.
Mi sono appassionato ai microprocessori qualche anno fa con l'uscita della rivista ROBOTS per la costruzione del robot Monty.Utilizzo il cad EAGLE e in questo momento mi sto cimentando in un progettino commissionatomi da un collega.Un computerino per la gestione dell'irrigazione,con almeno 16 punti di irrigazione,tempi diversificati per ogni settori gestibili in diverse ore della giornata.Sono a buon punto con il sofware ma ho un problema che vorrei sottoporre alla vostra esperta attenzione,naturalmente nella sezione adeguata.
ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Sfinge
- Autore della discussione
- Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #2
da Akuryu
Risposta da Akuryu al topic Re: Presentazione
Benvenuto a bordo!!
- Akuryu
- Premium Member
Riduci
Di più
12 Anni 6 Mesi fa #3
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Presentazione
Ciao Daniele,
benvenuto nel Forum!
Devo dire che anche io ho sempre pensato di realizzare un irrigatore a zone multiple.
Lo volevo rilasciare prima dell'estate...di qualche anno fa!
...poi l'estate e' sempre passata!
Ora dovrei cominciare a pensare a qualcosa per Natale, visto che anche per questa estate niente irrigatore!
Ben vengano le domande!
Il Forum e' fatto per discutere, e possibilmente arrivare ad una soluzione.
Saluti,
Mauro
benvenuto nel Forum!
Devo dire che anche io ho sempre pensato di realizzare un irrigatore a zone multiple.
Lo volevo rilasciare prima dell'estate...di qualche anno fa!
...poi l'estate e' sempre passata!
Ora dovrei cominciare a pensare a qualcosa per Natale, visto che anche per questa estate niente irrigatore!
Ben vengano le domande!
Il Forum e' fatto per discutere, e possibilmente arrivare ad una soluzione.
Saluti,
Mauro
12 Anni 6 Mesi fa #4
da Cosimix
Risposta da Cosimix al topic Re: Presentazione
Benvenuto!
Belli i PLC, ho un bel ricordo del Siemens S7-200 e dell'Omron CP1L!
Però, se devo essere sincero, preferisco i microcontrollori, sono più divertenti!
Saluti,
Cosimo
Belli i PLC, ho un bel ricordo del Siemens S7-200 e dell'Omron CP1L!
Però, se devo essere sincero, preferisco i microcontrollori, sono più divertenti!
Saluti,
Cosimo
- Cosimix
- Elite Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 26
12 Anni 6 Mesi fa #5
da bading
http:\www.d2l.it
Risposta da bading al topic Re: Presentazione
Benvenuto!
Non fare però la sfinge, ridi un po!
Scherzo ovviamente!
Ciao,
Dario
Non fare però la sfinge, ridi un po!
Scherzo ovviamente!
Ciao,
Dario
http:\www.d2l.it
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, StefA, Matteo Garia, doc83
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.