- Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutto il forum!
13 Anni 8 Mesi fa #1
da Ricky85
Ciao a tutto il forum! è stato creato da Ricky85
Ciao a tutti!
Mi vedete "bazzicare" per il forum già da qualche settimana ma la mia presentazione pare si sia persa nei meantri della rete durante un "blackout" della mia ADSL ><
Mi chiamo Riccardo, ho 25 anni ed abito nella provincia di Torino...
Diplomato come tecnico industriale in elettronica e telecomunicazioni.
Lavoro nel campo dell'elettronica, settore automotive; più precisamente siamo fornitori di primo impianto per Iveco DV (automezzi per l'esercito).
Sono un appassionato di elettronica (come se non si fosse capito ) che i sta avvicinando al mondo della programmazione...
Ho già rotto un pò le scatole per chiedere diversi aiuti (e ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato) e, nel mio piccolo, cerco di dare qualche risposta quando ne sono in grado e di condividere i miei "progettini" seppur abbastanza basilari al momento.
Mi vedete "bazzicare" per il forum già da qualche settimana ma la mia presentazione pare si sia persa nei meantri della rete durante un "blackout" della mia ADSL ><
Mi chiamo Riccardo, ho 25 anni ed abito nella provincia di Torino...
Diplomato come tecnico industriale in elettronica e telecomunicazioni.
Lavoro nel campo dell'elettronica, settore automotive; più precisamente siamo fornitori di primo impianto per Iveco DV (automezzi per l'esercito).
Sono un appassionato di elettronica (come se non si fosse capito ) che i sta avvicinando al mondo della programmazione...
Ho già rotto un pò le scatole per chiedere diversi aiuti (e ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato) e, nel mio piccolo, cerco di dare qualche risposta quando ne sono in grado e di condividere i miei "progettini" seppur abbastanza basilari al momento.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ricky85
- Autore della discussione
- Senior Member
Riduci
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #2
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Ciao a tutto il forum!
Ciao,
...benvenuto!
...anche se è da un po' che "bazzichi" da queste parti!
Dai tuoi lavori sospettavo che lavorassi in ambito dell'elettronica.
...il tuo posto di lavoro sembra quello di un programmatore, ma gli strumenti elettronici che hai in dotazione denotano che i sistemi embedded (hardware-software) ti attraggono più del solo software.
Sono certo che il tuo contributo darà un valore aggiunto al forum.
Buon lavoro.
Saluti,
Mauro
...benvenuto!
...anche se è da un po' che "bazzichi" da queste parti!
Dai tuoi lavori sospettavo che lavorassi in ambito dell'elettronica.
...il tuo posto di lavoro sembra quello di un programmatore, ma gli strumenti elettronici che hai in dotazione denotano che i sistemi embedded (hardware-software) ti attraggono più del solo software.
Sono certo che il tuo contributo darà un valore aggiunto al forum.
Buon lavoro.
Saluti,
Mauro
13 Anni 8 Mesi fa #3
da Ricky85
Risposta da Ricky85 al topic Re: Ciao a tutto il forum!
Purtroppo non lavoro come programmatore... mi sono occupato per quasi 5 anni di hardware, ed attualmente mi occupo di acquisti (da 2 anni).
Per quanto riguarda la programmazione avevo qualche base per quanto riguarda Visual Basic (avevo fatto qualche piccola app per uso personale e per l'azienda).
Riccardo
Per quanto riguarda la programmazione avevo qualche base per quanto riguarda Visual Basic (avevo fatto qualche piccola app per uso personale e per l'azienda).
Riccardo
- Ricky85
- Autore della discussione
- Senior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 8 Mesi fa #4
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Ciao a tutto il forum!
Sei giovane,
puoi ancora fare tutto quello che vuoi.
...l'impegno certo non ti manca!
Saluti,
Mauro
puoi ancora fare tutto quello che vuoi.
...l'impegno certo non ti manca!
Saluti,
Mauro
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, StefA, Matteo Garia, doc83
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.