Un saluto a tutti

12 Anni 7 Mesi fa #1 da Chuck_Norris
Un saluto a tutti è stato creato da Chuck_Norris
Ciao a tutti, mi chiamo Alessio, sono diplomato come perito elettronico e studio ing. eletronica... sperando di finire il prima possibile!
Ho trovato questo sito tramite un amico e ho deciso di registrarmi perchè è davvero interessante, spero di poter contribuire anche io prima o poi alla comunity anche se il livello è abbastanza alto :woohoo:

Purtroppo faccio parte della nuova generazione di ingegneri, tanta teoria (spesso inutile) e poca pratica...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Chuck_Norris
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #2 da simonv92
Risposta da simonv92 al topic Re: Un saluto a tutti
Benvenuto Chuck ;)
Siamo "colleghi"... anch'io sto provando a fare ingegneria elettronica ed ho notato come te che spesso manca un minimo di pratica...

Per fortuna ci sono Forum come questo con persone molto disponibili che ci dedicano il loro tempo senza chiederci nulla in cambio...

Buona permanenza...

Simone

• simonv92
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #3 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Un saluto a tutti
Ciao Chuck,

benvenuto nel Forum!
L'università è un passo importante ma molta della conoscenza e del bagaglio culturale che avrai sarà una tua responsabilità!

Studiare con la passione e per hobby è certamente un ottimo modo per unire l'utile al dilettevole!

...buona permanenza!

Saluti,

Mauro

• Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiPinnaStefAMatteo Gariadoc83

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login