- Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti!
13 Anni 2 Mesi fa #1
da Gelax!
Ciao a tutti! è stato creato da Gelax!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non della programmazione in generale.
Sono laureato in informatica e studente al primo anno magistrale.
Ho imparato a programmare i pic18 grazie alla tua piattaforma di sviluppo freedom e al tuo libro sui pic, per cui oltre a presentarmi ne approfitto per ringraziarti per i preziosi aiuti che dai a noi appassionati
Oltre ai pic18 ho lavorato con Arduino, e proprio qualche giorno fa ho ordinato la Launchpad MSP430 della TI e spero di riuscire a trovare il tempo per sperimentare anche con questa!
Ciao Giuseppe
Sono laureato in informatica e studente al primo anno magistrale.
Ho imparato a programmare i pic18 grazie alla tua piattaforma di sviluppo freedom e al tuo libro sui pic, per cui oltre a presentarmi ne approfitto per ringraziarti per i preziosi aiuti che dai a noi appassionati
Oltre ai pic18 ho lavorato con Arduino, e proprio qualche giorno fa ho ordinato la Launchpad MSP430 della TI e spero di riuscire a trovare il tempo per sperimentare anche con questa!
Ciao Giuseppe
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Gelax!
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #2
da gcupini
Risposta da gcupini al topic Re: Ciao a tutti!
benvenuto !
Ciao Giovanni
Ciao Giovanni
- gcupini
- Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #3
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Ciao a tutti!
Ciao Giuseppe,
benvenuto nel Forum.
...un altro MSP430 nascosto nel cassetto...
le verità vengono sempre a galla.
Il corso sugli MSP430 spero possa risultare utile per accrescere ulteriormente le conoscenze.
...ma non mi ritenere colpevole se non studierai all'università!
Saluti,
Mauro
benvenuto nel Forum.
...un altro MSP430 nascosto nel cassetto...
le verità vengono sempre a galla.
Il corso sugli MSP430 spero possa risultare utile per accrescere ulteriormente le conoscenze.