- Ringraziamenti ricevuti 1
Istruzione do
9 Anni 9 Mesi fa #1
da Guido
Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.
Istruzione do è stato creato da Guido
Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Guido
- Autore della discussione
- Platinum Member
Riduci
Di più
9 Anni 9 Mesi fa #2
da stainless
Risposta da stainless al topic Istruzione do
- stainless
- Premium Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 14
9 Anni 9 Mesi fa #3
da Guido
Risposta da Guido al topic Istruzione do
Ciao e grazie, ho fatto un copia e incolla del codice, lo eseguito senza segnalazioni di errore, la cosa strana è che quando provo a fare il Debug sul pic Mplab mi carica l'ultimo progetto caricato, ne ho fatto un altro con differenti istruzioni e funziona, carico questo e mi ritrovo col progetto precedente.
C'è una soluzione, o meglio dovè il problema?
Grazie.
C'è una soluzione, o meglio dovè il problema?
Grazie.
- Guido
- Platinum Member
Riduci
Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #4
da alfa75
Risposta da alfa75 al topic Istruzione do
quando passi da un progetto ad un altro devi "dire" a mplab quale vuoi compilare....
quindi vai nella colonna di sinistra dove ci sono i tuoi progetti e clicca con il destro sul progetto che vuoi compilare,apparira un menu quindi clicca su "set as main project" e poi compila normalmente
quindi vai nella colonna di sinistra dove ci sono i tuoi progetti e clicca con il destro sul progetto che vuoi compilare,apparira un menu quindi clicca su "set as main project" e poi compila normalmente
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da alfa75.
- alfa75
- Platinum Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 86
9 Anni 9 Mesi fa #5
da Guido
Risposta da Guido al topic Istruzione do
Sei un grande, funziona.
Grazie
Grazie
- Guido
- Platinum Member
Riduci
Di più
Moderatori: Mauro Laurenti, StefA
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.
Login
© LaurTec 2006 - 2024