- Ringraziamenti ricevuti 0
Aiuto con pic18f4550
7 Anni 7 Mesi fa - 7 Anni 7 Mesi fa #1
da luca2680
Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.
Aiuto con pic18f4550 è stato creato da luca2680
Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- luca2680
- Autore della discussione
- Elite Member
Riduci
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #2
da Claudio_F
Risposta da Claudio_F al topic Aiuto con pic18f4550
Usa la funzione interrupt-on-change sulla porta B4-B7 e nella routine di interrupt inverti ogni volta l'uscita
- Claudio_F
- Premium Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
7 Anni 7 Mesi fa - 7 Anni 7 Mesi fa #3
da firstcolle
Risposta da firstcolle al topic Aiuto con pic18f4550
- firstcolle
- Platinum Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 39
7 Anni 7 Mesi fa #4
da luca2680
Risposta da luca2680 al topic Aiuto con pic18f4550
E invece per come serve a me? Non esiste un modo? Purtroppo sono un novellino ino ino ino...se mi potete spiegare con esempi...ad esempio ho guardato il manuale di mauro e non c'è niente al riguardo (sicuramente ho visto male...)
- luca2680
- Autore della discussione
- Elite Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
7 Anni 7 Mesi fa #5
da firstcolle
Risposta da firstcolle al topic Aiuto con pic18f4550
in lidea di massima quello che ho scritto io funziona.. devi tenere in considerazione perà che se tieni premuto il tasto il programma rimarrà lì bloccato.. dipende da cosa devi far fare dopo al programma.
se lo sai e a te sta bene ci puoi anche convivere.. basta che rilasci il pulsante dopo averlo premuto.
prova.. e guarda se può andare.. se stai imparando male non fa. poi passiamo all'interrupt.
ricorda una cosa, quando usi if devi mettere == e non solo = altrimenti poni tu stesso la variabile al valore che vorresti invece verificare
se lo sai e a te sta bene ci puoi anche convivere.. basta che rilasci il pulsante dopo averlo premuto.
prova.. e guarda se può andare.. se stai imparando male non fa. poi passiamo all'interrupt.
ricorda una cosa, quando usi if devi mettere == e non solo = altrimenti poni tu stesso la variabile al valore che vorresti invece verificare
- firstcolle
- Platinum Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 39
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, StefA, Matteo Garia
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.
Login
© LaurTec 2006 - 2024