- Ringraziamenti ricevuti 0
Codice interrupt seriale
9 Anni 7 Mesi fa #1
da sharky
Codice interrupt seriale è stato creato da sharky
Ciao a tutti!
avrei gentilmente bisogno che qualcuno mi postasse il codice di gestione dell interrupt della seriale per la gestione di un pacchetto.
non ho bisogno del codice per un singolo byte, ma bensi del codice su come gestire più byte e gestire il byte di inizio pacchetto.
Non sono sicuro che il mio modo di affrontare il problema sia corretto.. io ho un numero di variabili pari al numero di byte che devo ricevere e a ogni byte del paccehtto salvo i dati in una di queste variabili. Ho un contatore per tener traccia di dove devo salvare il byte.
è corretto?
vi scoccia mettere a disposizione il vostro codice?
Grazie!
Igor
avrei gentilmente bisogno che qualcuno mi postasse il codice di gestione dell interrupt della seriale per la gestione di un pacchetto.
non ho bisogno del codice per un singolo byte, ma bensi del codice su come gestire più byte e gestire il byte di inizio pacchetto.
Non sono sicuro che il mio modo di affrontare il problema sia corretto.. io ho un numero di variabili pari al numero di byte che devo ricevere e a ogni byte del paccehtto salvo i dati in una di queste variabili. Ho un contatore per tener traccia di dove devo salvare il byte.
è corretto?
vi scoccia mettere a disposizione il vostro codice?
Grazie!
Igor
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- sharky
- Autore della discussione
- Senior Member
Riduci
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #2
da sharky
Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.
Risposta da sharky al topic Codice interrupt seriale
Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.
- sharky
- Senior Member
Riduci
Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #3
da sharky
Risposta da sharky al topic Codice interrupt seriale
- sharky
- Senior Member
Riduci
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #4
da Video Lab
Volere è Potere
Risposta da Video Lab al topic Codice interrupt seriale
Prova a rispiegare meglio cosa vuoi fare, perchè a me non è troppo chiaro.
Volere è Potere
9 Anni 7 Mesi fa #5
da alfa75
Risposta da alfa75 al topic Codice interrupt seriale
la seriale e uno standard di tipo "elettrico" qunindi non definisce il protocollo di comunicazione
devi essere te a scegliere quello che ti e piu congeniale per il tipo di applicazione che vuoi realizzare e da li sviluppare il software
devi essere te a scegliere quello che ti e piu congeniale per il tipo di applicazione che vuoi realizzare e da li sviluppare il software
- alfa75
- Platinum Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 86
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, StefA, Matteo Garia
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.
Login
© LaurTec 2006 - 2024