PIC18F4550 e USB CDC - Frustrazione...

9 Anni 7 Mesi fa #1 da speedfish
PIC18F4550 e USB CDC - Frustrazione... è stato creato da speedfish
Buonasera a tutti... Ho un problema da 10 giorni con le MLA Microchip (vers. 2014-07-22) e l'USB su un 18F4550... Dopo aver letto e riletto la documentazione senza capirci molto (un disordine incredibile ed incredibilmente minimalista) mi sono rassegnato a prendere direttamente l'esempio fornito dalla stessa Microchip, ovviamente senza ottenere alcun risultato. Il progetto compila, cablaggi apposto, PLL configurato, ma non riesco nemmeno a vedere il PIC dal pc... Faccio presente che mi riferisco all'esempio della classe CDC emulazione seriale e il SO utilizzato Linux. Desideravo sapere se c'è qualcuno che ha provato anche solo a far enumerare il PIC, e se possibile, avere del codice minimalista solo per poter capire quanto reso incomprensibile dalla stessa Microchip (a volte a voler essere troppo ordinati si crea solo disordine). Fiducioso nel fatto che qualcuno con più esperienza si sia già schiantato con questo protocollo, ma soprattutto "libreria", porgo i miei saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• speedfish
  • New Member
  • New Member
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #2 da StefA
Risposta da StefA al topic PIC18F4550 e USB CDC - Frustrazione...
Questo tutorial dovrebbe fare al caso tuo, almeno su win funziona, su linux non ho mai provato.

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiPinnaStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login