- Ringraziamenti ricevuti 0
reset
Ora sono fuso e quindi smetto.
Credo che procederò domani nel seguente modo: ricarico il primo codice e provo a correggere i registri del F886 che è il master e poi vedo.
grazie a tutti e buona notte
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- cavaking
- Autore della discussione
- Senior Member
cavaking ha scritto: vorrei evitare di togliere la vcc per non danneggiare i Pic.
intanto ho settato il BOR sulle config e altre piccole cose e sembra che la situazioni migliori o meglio se tolgo la vcc si avviano dove vogliono mentre se resetto con il pulsante quasi sempre ripartono correttamente: esattamente il contrario di prima.
da prove eseguite credo che il problema sia ai tempi di riavvio dei Pic e delle periferiche che agiscono per prime (clock interno,I2C e 'usart).
Se usi interrupt abilitali dopo averne azzerato i flag e dopo l'inizializzazione di tutte le altre periferiche
Matteo
- Matteo Garia
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 38
grazie a tutti e buone feste
- cavaking
- Autore della discussione
- Senior Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
Probabilmente l'avvio in due step non era indispensabile ma in ogni caso l'importante è che funzioni
La sequenza di inizializzazione è importante affinchè tutto si avvii correttamente (specialmente gli interrupt che a volte possono dare noie)
Matteo
- Matteo Garia
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 38
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.