- Ringraziamenti ricevuti 0
Modifica Libreria di Laurenti per Pic 18F2550
11 Anni 5 Mesi fa #76
da luca2680
Risposta da luca2680 al topic Modifica Libreria di Laurenti per Pic 18F2550
funziona.....non abilitavo il MCLR sulla scheda....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- luca2680
- Elite Member
Riduci
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #77
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Modifica Libreria di Laurenti per Pic 18F2550
Ora ottieni Hello World sul display?
Saluti,
Mauro
Saluti,
Mauro
11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #78
da luca2680
Risposta da luca2680 al topic Modifica Libreria di Laurenti per Pic 18F2550
Si si..mi sono anche scritto CIAO C......e e lo scrive...
Rimane pero il problema che su win Xp mi da probelemi nel compilare il progetto fatto da win 7....non è che win7 si fa suo qualche diritto?tipo nero che si fa suo il masterizzatore?
Perche è assurdo....rifaccio il progetto da capo,gli do la directory delle librerie,rimposto tutto (copiato da quello fatto su 7) ma niente,mi da solo sfilze di errori...boh...
Rimane pero il problema che su win Xp mi da probelemi nel compilare il progetto fatto da win 7....non è che win7 si fa suo qualche diritto?tipo nero che si fa suo il masterizzatore?
Perche è assurdo....rifaccio il progetto da capo,gli do la directory delle librerie,rimposto tutto (copiato da quello fatto su 7) ma niente,mi da solo sfilze di errori...boh...
Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da luca2680.
- luca2680
- Elite Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11 Anni 5 Mesi fa #79
da StefA
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Risposta da StefA al topic Modifica Libreria di Laurenti per Pic 18F2550
come al solito...dicci che errori ti da e riporta il main.
Ste
Ste
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 104
11 Anni 5 Mesi fa #80
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Modifica Libreria di Laurenti per Pic 18F2550
Relativamente ai numerosi errori, posso dire che li avevo anche con il primo progetto che hai postato.
Non capivo pero' che ragione avessero di esistere.
Ho creato un nuovo progetto, incluso lo stesso file con il main e puntato nuovamente le librerie.
Il tutto ha funzionato.
Credo che il progetto abbia qualche impostazione "vecchia" che impedisce una corretta compilazione.
Saluti,
Mauro
Non capivo pero' che ragione avessero di esistere.
Ho creato un nuovo progetto, incluso lo stesso file con il main e puntato nuovamente le librerie.
Il tutto ha funzionato.
Credo che il progetto abbia qualche impostazione "vecchia" che impedisce una corretta compilazione.
Saluti,
Mauro
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, StefA, Matteo Garia
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.