Domotino pilotato con XBee (telecomando autocostruito)

10 Anni 10 Mesi fa #11 da Pinna
ma certo che mi va, anzi, se qualcun altro vuole unirsi a noi ben venga!!!... ti chiedo solo un pò di tempo perchè devo riorganizzarmi: gli ultimi mesi dello scorso anno sono stati un pò logoranti, il mese di dicembre è stato traumatico per cui ora devo raccogliere nuovamente le idee, le energie e riprendere da dove ho lasciato.

Marcello

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
10 Anni 10 Mesi fa #12 da mpeino

Pinna ha scritto: ma certo che mi va, anzi, se qualcun altro vuole unirsi a noi ben venga!!!... ti chiedo solo un pò di tempo perchè devo riorganizzarmi: gli ultimi mesi dello scorso anno sono stati un pò logoranti, il mese di dicembre è stato traumatico per cui ora devo raccogliere nuovamente le idee, le energie e riprendere da dove ho lasciato.

Marcello

fai con calma così ho il tempo di studiare...

Massimo

• mpeino
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
10 Anni 10 Mesi fa #13 da StefA

ma certo che mi va, anzi, se qualcun altro vuole unirsi a noi ben venga!!!

presente! :P

Io uso per il momento il bluetooth ma poco importa visto che si comanda sempre tutto da seriale.
Attualmente utilizzo lo smartphone e i suoi sensori per le varie prove, visto che l'idea è di usare un joystick, che ne pensate di buttarci dentro anche un giroscopio?
Io però so programmare (che paroloni) in C18.. lo facciamo con l'xc8 così è "contento" anche il boss? :cheer:

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

• StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
10 Anni 10 Mesi fa #14 da Pinna
abile ed arruolato... io direi inizialmente di farlo in C18 poi possiamo fare il porting in XC8 (così scopriamo i lati deboli che mi fanno incavolare non poco)... che ne dite?

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

• Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
10 Anni 10 Mesi fa #15 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Domotino pilotato con XBee (telecomando autocostruito)
personalmente consiglio di non fare il doppio lavoro.
...prima o poi il salto lo dovete fare...

...se non vi scottate non imparerete mai! :)

Saluti,

Mauro

• Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login