Gaussmetro / Magnetometro
Il lavoro nobilita l'uomo (e lo rende simile alla bestia)...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- doc83
- Autore della discussione
- Elite Member
Marcello
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
- Pinna
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 107
Marcello
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
- Pinna
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 107
Il lavoro nobilita l'uomo (e lo rende simile alla bestia)...
Che i volt vengano dal sensore o da qualsiasi altra fonte non cambia il fatto che il programma del pic dovrebbe elaborarli come ci si aspetta. Misura la tensione sul pin e vedi se i volt sul display rispecchiano la realtà..almeno iniziamo ad escludere parti funzionanti.Quanto dici tu è vero, ma tieni presente che la foto si riferisce alla lettura volts che viene fatta su AN0, quindi è totalmente inattendibile!
Prenditi tutto il tempo..e chi non ha pazienza può tranquillamente andare a farsi f...riggere!dopo quello che mi è capitato siamo in due a non essere "a regime". Solo che io avrò bisogno di più tempo per rimettermi in sesto da tutto ciò che mi è capitato nelle ultime settimane... Portate pazienza ed abbiate pietà, se sparerò più idiozie del solito, ma sono veramente FUSO!!!
Se nel mio piccolo potessi esserti in qualche modo di aiuto..non siamo quì solo per i transistor e i pic..
Ste
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
- StefA
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 104
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.