Gaussmetro / Magnetometro

10 Anni 10 Mesi fa #51 da doc83
Risposta da doc83 al topic Gaussmetro / Magnetometro
Ciao pinna, scusami tu ma tra parenti, mangiate & co di tempo ne ho avuto davvero poco! Sto per partire per capodanno, al rientro faccio i PCB e inizio il test (ciò che mi interessa ora è la motherboard, chiaramente....) così vi aggiorno!

Il lavoro nobilita l'uomo (e lo rende simile alla bestia)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• doc83
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
10 Anni 10 Mesi fa #52 da doc83
I due PCB sono fatti, ora mi devo fermare perchè sono le 3:30... comunque sto avendo problemi con la libreria LCD per l'hitech 9.83, per il display.... domani ci smanetto un pò e vi aggiorno...

Innanzitutto il primo errore che ho trovato è che, nel sample che ho trovato nei file HITECH 9.83 (che poi errore non è, ma per il PIC che uso io lo è) vuole farmi usare la PORTD, mentre il PIC16F877A ha solo PORT A B e C, e il display è collegato sulla C... credo di riuscire a risolverlo, vi aggiorno domani mattina! Notte! :)

• doc83
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
10 Anni 10 Mesi fa #53 da doc83
Adoro MPLAB! Ad ogni avvio ti dà un errore diverso, non ci si annoia mai!! Prima avevo una pletora di errori ora mi restituisce solo questo:

CORE-W0014: Halted due to PC incrementing over the Maximum PC address and wrapping back to Zero

E dire che prima compilava.... comunque dopo posto foto e zip del progetto, magari riuscite a darmi una mano perchè siamo quasi alla fine ma sono bloccato!!

• doc83
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
10 Anni 10 Mesi fa #54 da doc83

Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.

• doc83
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
10 Anni 10 Mesi fa #55 da doc83

Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.

• doc83
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login