Autocostruzione simulatore paziente ECG - 12 derivazioni

11 Anni 1 Mese fa #36 da Pinna
Mauro, in linea generale condivido ciò che dici... ma il rispetto per le persone che ti hanno fatto il lavoro o ti hanno dato l'idea non lo devi MAI dimenticare. In quei pochi progetti che ho fatto, ho sempre messo in evidenza CHI mi ha fornito qualcosa già pronta, oppure CHI mi ha dato uno spunto. Come hai detto tu, alcune persone ti contattano e sfruttano il tuo lavoro però TI CHIEDONO IL PERMESSO. Stanno implicitamente riconoscendo i meriti di chi ha fatto il lavoro... ovvero tu. Ma quando c'è malafede allora la cosa non mi va giù... Pensa se io prendessi il progetto di domotino e poi lo pubblicassi come mio in un sito di timbuctu o, peggio ancora, lo realizzassi a livello "industriale" spacciandolo per mio in un paese del terzo mondo. Quello che ci vuole è ONESTA' e RICONOSCENZA dei meriti altrui. Se io oggi riesco a fare qualcosa lo devo a te, Giovanni Bernardo e Sergio Fiocco, senza dimenticare Samuel Oliver Wane che mi ha dato lo spunto per il pilotaggio dei servi con un suo piccolo esempio. Già feci questo discorso sul sito fisertek, poi lo feci su settorezero ed ora lo faccio qui: ho avuto troppi parassiti ignoranti sulle mie spalle quando lavoravo in enichem e forse è per questo che mi accaloro così tanto con tutte queste sanguisughe che, se leggeranno queste righe, potranno anche ridere delle mie parole ma stupidi sono e stupidi restano.

Marcello

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 1 Mese fa #37 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Autocostruzione simulatore paziente ECG - 12 derivazioni
L'importante e' essere e rimanere onesti.
Quello che semineremo raccoglieremo.

Mi piace agire pensando che il mondo attorno sia onesto.
Ponendo la fiducia alcune volte verra' ripagata altre no.
Le volte che e' ripagata e' quella che peso.

Saluti,

Mauro

• Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 1 Mese fa #38 da doc83

Mauro Laurenti ha scritto: ...ora fai funzionare il generatore di sinusoide con il PWM.
Poi vedremo di cambiare il tutto mettendo la tabella con il segnale ECG.

Saluti,

Mauro

..hai detto niente!! :-D qui ci sarà da impazzire, almeno per me!! :)

P.s: io renderò pubblico l'hex, non ho detto che non voglio diffonderlo, ma voglio avere la scelta delle persone a cui lo invio gratuitamente... tutto qui!

Il lavoro nobilita l'uomo (e lo rende simile alla bestia)...

• doc83
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #39 da bading
Anche nella mia professione è pieno di scopiazzatori di progetti.....prima mi arrabbiavo di più, mentre ora non ci do più peso....
Il nostro vero valore è quello che abbiamo nella testa e non il sorgente di un programma, il disegno, uno schema, un progetto...ecc
Chi ha ed usa la testa può fare quello che vuole!
Ciao,
Dario

http:\www.d2l.it
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da bading.

• bading
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
11 Anni 1 Mese fa #40 da Pinna
vero Dario, ma è altrattanto vero, parlo per esperienza personale, che chi scopiazza e spaccia per sue cose realizzate da altri alla fine arriva prima di te... Senza avere fatto niente... Oppure molte volte tu fai da solo un lavoro ma, nella relazione finale, chissà perchè, oltre al tuo nome, ne trovi altri dieci...

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

• Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login