A-B-O-R-E-A-L-I-S PROJECT 2013
12 Anni 2 giorni fa #11
da remstate
Risposta da remstate al topic Re: A-B-O-R-E-A-L-I-S PROJECT 2013
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- remstate
- Autore della discussione
- Senior Member
Riduci
Di più
12 Anni 1 Giorno fa #12
da remstate
ciao project aborealis specifiche tenniche in via pdf in elaborazione ci vuole un pò di tempo non ho mostrato tutto !!
saluti
rem state
saluti
rem state
12 Anni 1 Giorno fa #13
da Matteo Garia
Risposta da Matteo Garia al topic Re: A-B-O-R-E-A-L-I-S PROJECT 2013
Ciao,
La lampada a LED serve per "stimolare" la pianta?
Mi piace molto come hai assemblato il tutto, è ordinato e scenografico.
Immagino che tu abbia a disposizione attrezzature per lavorare e stampare il plexyglass, corretto?
Matteo
La lampada a LED serve per "stimolare" la pianta?
Mi piace molto come hai assemblato il tutto, è ordinato e scenografico.
Immagino che tu abbia a disposizione attrezzature per lavorare e stampare il plexyglass, corretto?
Matteo
- Matteo Garia
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 38
12 Anni 1 Giorno fa - 12 Anni 1 Giorno fa #14
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: A-B-O-R-E-A-L-I-S PROJECT 2013
Effettivamente l'aspetto estetico e' bene curato!
...ma ora gli aspetti tecnici!
...anche il cervello vuole la sua parte!
Saluti,
Mauro
...ma ora gli aspetti tecnici!
...anche il cervello vuole la sua parte!
Saluti,
Mauro
Ultima Modifica 12 Anni 1 Giorno fa da Mauro Laurenti.
12 Anni 1 Giorno fa #15
da remstate
ciao matteo che piacere
devo farti i complimenti
mi sa molto che ti piaciono da quello che ho letto i led bellissimo il tuo pdf lavoro
aborealis funziona con un sensore pre vedi cubo aplificazione estrema!! circa 11 milavolte tipo e na sorta di eeg ecg
per poter visualizzare l' attivita eletrica della pianta ho realizzato aborealis è una sorta di stroboscopica ottica rgb sonora con un piccolo synth i che monta un piccolo LDR i tubi di plexiglas non sono messi a caso ma servono a portare la luce verso il basso verso il synth selezionabile audio o ottico o tutti e due vedi foto la parte il pcb led visto costi ecc.... che conosci bene ho cercato in rete un modulo che poteva andar bene e che costasse veramente poco visto la complessita vedi modulo audio e led rgb da un watt l'uno
infine ho trovato un ottimo prodotto cinese aborealis è una macchina modulare si possono collegare svariati moduli
e ottenere degli effetti BELLISSIMI
un'a poteosi di colori pianta permettendo
allego foto con secondo sensore backster con 555
best rem state
devo farti i complimenti
mi sa molto che ti piaciono da quello che ho letto i led bellissimo il tuo pdf lavoro
aborealis funziona con un sensore pre vedi cubo aplificazione estrema!! circa 11 milavolte tipo e na sorta di eeg ecg
per poter visualizzare l' attivita eletrica della pianta ho realizzato aborealis è una sorta di stroboscopica ottica rgb sonora con un piccolo synth i che monta un piccolo LDR i tubi di plexiglas non sono messi a caso ma servono a portare la luce verso il basso verso il synth selezionabile audio o ottico o tutti e due vedi foto la parte il pcb led visto costi ecc.... che conosci bene ho cercato in rete un modulo che poteva andar bene e che costasse veramente poco visto la complessita vedi modulo audio e led rgb da un watt l'uno
infine ho trovato un ottimo prodotto cinese aborealis è una macchina modulare si possono collegare svariati moduli
e ottenere degli effetti BELLISSIMI
un'a poteosi di colori pianta permettendo
allego foto con secondo sensore backster con 555
best rem state
Moderatori: Mauro Laurenti, StefA, Matteo Garia
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.