- Ringraziamenti ricevuti 9
MSP430, Microcontrollori 16 bit Ultra Low Power
Comprare da TI
13 Anni 1 Mese fa #1
da borelg
Comprare da TI è stato creato da borelg
Ciao a tutti.
Io vorrei comprare la Launchpad dalla texas per 4.30$ però nella registrazione mi chiede anche la mia compagnia.
Dato che sono uno studente cosa ci scrivo? è importante?
Grazie
Io vorrei comprare la Launchpad dalla texas per 4.30$ però nella registrazione mi chiede anche la mia compagnia.
Dato che sono uno studente cosa ci scrivo? è importante?
Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- borelg
- Autore della discussione
- Elite Member
Riduci
Di più
13 Anni 1 Mese fa #2
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Comprare da TI
Ciao,
TI vende anche a privati.
Nel campo in cui richiede la società scrivi semplicemente Student, ovvero affermi che sei studente.
La LaunchPad e' stata pensata per gli studenti e per chi iniziava a programmare gli MSP430 per la prima volta.
Nessuno si meraviglierà!
...ed ad essere onesti non ci si rimette mai!
Saluti,
Mauro
TI vende anche a privati.
Nel campo in cui richiede la società scrivi semplicemente Student, ovvero affermi che sei studente.
La LaunchPad e' stata pensata per gli studenti e per chi iniziava a programmare gli MSP430 per la prima volta.
Nessuno si meraviglierà!
...ed ad essere onesti non ci si rimette mai!
Saluti,
Mauro
13 Anni 4 Settimane fa #3
da borelg
Risposta da borelg al topic Re: Comprare da TI
Spedizione veramente veloce! l'ho ordinata il 24 mi è arrivata in questo momento!
Una sola domanda: il microquarzo che danno nella scatola immagino che vada saldato dove c'è l'ovale disegnato sulla scheda vero?
Una sola domanda: il microquarzo che danno nella scatola immagino che vada saldato dove c'è l'ovale disegnato sulla scheda vero?
- borelg
- Elite Member
Riduci
Di più
13 Anni 4 Settimane fa #4
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Comprare da TI
Ciao,