- Ringraziamenti ricevuti 1
Errore in picc18
- Black
- Nuovo Utente
Less
Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #11
da Black
Risposta da Black al topic Errore in picc18
Lello,
anch'io uso XP ed ho avuto qualche problema all'avvio del programma, anche se è un errore differente dal tuo.
In pratica nel mio caso non si avviava nulla. Partiva la schermata iniziale e tutto si piantava lì.
Non ho scoperto il motivo. Suppongo che ci sia qualche incompatibilità con XP, ma ho risolto semplicemente avviando il programma in modalità Windows 2000.
Se hai ancora installato tutto fai questa prova....
anch'io uso XP ed ho avuto qualche problema all'avvio del programma, anche se è un errore differente dal tuo.
In pratica nel mio caso non si avviava nulla. Partiva la schermata iniziale e tutto si piantava lì.
Non ho scoperto il motivo. Suppongo che ci sia qualche incompatibilità con XP, ma ho risolto semplicemente avviando il programma in modalità Windows 2000.
Se hai ancora installato tutto fai questa prova....
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Black.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Lello Guidi
- Autore della discussione
- Platino Utente
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #12
da Lello Guidi
Risposta da Lello Guidi al topic Errore in picc18
Con il consiglio di Mauro funziona senza i vecchi errori, a parte un "sintax error" su un file di setting che ho utilizzato fino ad ora senza darmi problemi o errori di sorta e devo capire dove c'e' l'inghippo.
Io ho installato Windows XP, non ho Windows 2000 e non saprei come farlo funzionare in quella modalita.
Uso un vecchio portatile Toshiba "Satellite" ormai non molto veloce ma pur sempre utile per programmare.
Saluti
Lello
Io ho installato Windows XP, non ho Windows 2000 e non saprei come farlo funzionare in quella modalita.
Uso un vecchio portatile Toshiba "Satellite" ormai non molto veloce ma pur sempre utile per programmare.
Saluti
Lello
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Lello Guidi. Motivo: Aggiunto chiarimenti
- Black
- Nuovo Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
9 Anni 11 Mesi fa #13
da Black
Se ti va di fare questa prova, quello che devi fare è molto semplice: nell'icona che avvia il programma (che suppongo che tu abbia sul desktop) clicchi col tasto destro e scegli "proprietà". Da qui selezioni la scheda "compatibilità" e da lì selezioni la modalità che vuoi testare.
Salvate le modifiche, il programma ti si avvierà in quella modalità ogni volta che lo avvierai tramite quell'icona.
Risposta da Black al topic Errore in picc18
Lello Guidi ha scritto: Io ho installato Windows XP, non ho Windows 2000 e non saprei come farlo funzionare in quella modalita.
Se ti va di fare questa prova, quello che devi fare è molto semplice: nell'icona che avvia il programma (che suppongo che tu abbia sul desktop) clicchi col tasto destro e scegli "proprietà". Da qui selezioni la scheda "compatibilità" e da lì selezioni la modalità che vuoi testare.
Salvate le modifiche, il programma ti si avvierà in quella modalità ogni volta che lo avvierai tramite quell'icona.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lello Guidi
- Lello Guidi
- Autore della discussione
- Platino Utente
9 Anni 11 Mesi fa #14
da Lello Guidi
Risposta da Lello Guidi al topic Errore in picc18
non capisco quale e' l'icone di avvio programma.
Quale programma?
Saluti
Lello
Quale programma?
Saluti
Lello
- Pinna
- Moderatore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 107
9 Anni 11 Mesi fa #15
da Pinna
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Risposta da Pinna al topic Errore in picc18
Ciao Lello, se ho ben capito, quello che Black ti sta dicendo (se hai reinstallato MplabX) è di cliccare con il tasto destro sull'icona MplabX IDE, cliccare su proprietà, cliccare sulla scheda compatibilità, spuntare il checkbox "esegui il programma in modalità per" e scegliere windows 2000 dalla listbox sottostante...
Marcello
Marcello
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lello Guidi
Moderatori: Mauro Laurenti, StefA
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.
Forum - Ultimi messaggi
-
- Aggiornamento sito completato
- da Mauro Laurenti
-
- registro a scorrimento PIPO in cascata
- da Mauro Laurenti
-
- FORMULA PER LINEARIZZARE TERMOCOPIA
- da Mauro Laurenti
-
- Spostamento impronte